La t-shirt di Piersilvio Berlusconi, va in giro con i nomi dei figli stampati dietro le spalle
Uomo d’affari tutto d’un pezzo, Piersilvio Berlusconi si scioglie quando si trova insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai loro figli. Il settimanale Chi ha sorpreso il vice presidente di Mediaset a Portofino mentre coccola la compagna e i loro bambini. Perfino nell’abbigliamento l‘ex rampollo di casa Berlusconi ormai cresciuto pensa bene di fare una dedica ai suoi bambini. Stampati dietro la t-shirt, infatti, campeggiano in bella vista i nomi di Lorenzo e Sofia, i figli avuti dalla Toffanin.
Piersilvio Berlusconi è sempre formato famiglia
Non c’è occasione in cui il figlio dell’ex Presidente del Consiglio non sia fotografato in compagnia dei suoi figli e dell’inseparabile compagna. Quando non è impegnato con il suo lavoro, è a loro che si dedica completamente. Sempre al meglio della forma, corteggia instancabilmente la conduttrice di Verissimo con la quale fa coppia fissa da più di dieci anni.
Il loro è un rapporto che ha saputo resistere al tempo, complice anche la vita di coppia vissuta sempre al riparo dai riflettori. È accaduto in pochissime occasioni che Berlusconi e la compagna parlassero del loro privato. Una scelta precisa, dettata dalla necessità di preservare quanto considerano più importante rispetto a tutto ciò che li circonda. È proprio pensando al bene dei loro piccoli che la famiglia Berlusconi ha deciso di vivere lontano a Portofino, una gemma della Liguria ben frequentata che riesce a offrire alla coppia tutta la privacy di cui ha bisogno. L’immagine che Piersilvio offre di sé stesso è quella di un papà perfetto, che si prende cura die suoi bambini ai quali dedica tutto il tempo libero a disposizione. Sofia è l’ultima figlia avuta dalla Toffanin, la terza per Berlusconi che è già padre di Lucrezia, primogenita dell’imprenditore nata dal rapporto con Emanuela Mussida, modella con la quale visse una breve storia d’amore.