19 Aprile 2017
17:57

La t-shirt di Piersilvio Berlusconi, va in giro con i nomi dei figli stampati dietro le spalle

Quando non lavora, Piersilvio Berlusconi viene completamente assorbito dalla compagna Silvia Toffanin e dai figli Lorenzo e Mattia. Anche la t-shirt che indossa è un omaggio ai suoi bambini.
A cura di Stefania Rocco

Uomo d’affari tutto d’un pezzo, Piersilvio Berlusconi si scioglie quando si trova insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai loro figli. Il settimanale Chi ha sorpreso il vice presidente di Mediaset a Portofino mentre coccola la compagna e i loro bambini. Perfino nell’abbigliamento l‘ex rampollo di casa Berlusconi ormai cresciuto pensa bene di fare una dedica ai suoi bambini. Stampati dietro la t-shirt, infatti, campeggiano in bella vista i nomi di Lorenzo e Sofia, i figli avuti dalla Toffanin.

Piersilvio Berlusconi è sempre formato famiglia

Non c’è occasione in cui il figlio dell’ex Presidente del Consiglio non sia fotografato in compagnia dei suoi figli e dell’inseparabile compagna. Quando non è impegnato con il suo lavoro, è a loro che si dedica completamente. Sempre al meglio della forma, corteggia instancabilmente la conduttrice di Verissimo con la quale fa coppia fissa da più di dieci anni.

Il loro è un rapporto che ha saputo resistere al tempo, complice anche la vita di coppia vissuta sempre al riparo dai riflettori. È accaduto in pochissime occasioni che Berlusconi e la compagna parlassero del loro privato. Una scelta precisa, dettata dalla necessità di preservare quanto considerano più importante rispetto a tutto ciò che li circonda. È proprio pensando al bene dei loro piccoli che la famiglia Berlusconi ha deciso di vivere lontano a Portofino, una gemma della Liguria ben frequentata che riesce a offrire alla coppia tutta la privacy di cui ha bisogno. L’immagine che Piersilvio offre di sé stesso è quella di un papà perfetto, che si prende cura die suoi bambini ai quali dedica tutto il tempo libero a disposizione. Sofia è l’ultima figlia avuta dalla Toffanin, la terza per Berlusconi che è già padre di Lucrezia, primogenita dell’imprenditore nata dal rapporto con Emanuela Mussida, modella con la quale visse una breve storia d’amore.

Perché Temptation Island non va in onda questa estate? La risposta di Piersilvio Berlusconi
Perché Temptation Island non va in onda questa estate? La risposta di Piersilvio Berlusconi
Alessandro Cattelan a letto:
Alessandro Cattelan a letto: "T-shirt brutte e mutande"
Cappellino girato, t-shirt e jeans: Shakira si veste come un'adolescente
Cappellino girato, t-shirt e jeans: Shakira si veste come un'adolescente
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni