La tentatrice Carlotta Adacher: “Jessica viziata e prevedibile, reprimeva Alessandro”
La partecipazione alla nona edizione di Temptation Island per alcune coppie ha segnato la fine della loro storia d'amore, arrivata ad un punto di non ritorno. Ed è quello che è accaduto a Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. I due avevano già alle spalle un bagaglio di incomprensioni e problemi irrisolti che hanno favorito l'avvicinarsi ai tentatori incontrati all'Is Morus Relais. A parlare di questo avvicinamento è Carlotta Adacher, la single con cui il giovane milanese pare aver trovato una certa complicità e la 34enne romana, infatti, non esita ad esprimere giudizi anche sulla ex di Alessandro in un'intervista al magazine di Uomini e Donne.
Le parole di Carlotta Adacher
Una conoscenza che è nata in maniera graduale, ma che fin dai primi istanti sembrava fosse caratterizzata da una certa complicità. È così che Carlotta Adacher descrive l'incontro con Alessandro Autera, parlando della sua personalità e di quanto il rapporto con Jessica lo abbia cambiato:
L’avvicinamento tra me e Alessandro non è arrivato proprio come un fulmine a ciel sereno, dopo pochi giorni dall’inizio del programma è nata subito una simpatia, abbia addirittura discusso per una piccola incomprensione che poi abbiamo chiarito, e da lì ci siamo avvicinati, abbiamo convinciamo a conoscersi […] Alessandro si nasconde dietro una persona che non è. In realtà io ho conosciuto un ragazzo sensibile generoso e molto intelligente. Forse un po’ egocentrico… ma chi non lo è? Credo che lui abbia fatto un bel percorso a livello personale oltre che alla mia coppia. Ho cercato di farli capire che annullarsi per un’altra persona non è la scelta migliore, credo che lei lo abbia un po’ represso in questo […] Jessica mi è sembrata viziata e prevedibile.
La conoscenza di Carlotta e Alessandro prosegue
Per quanto riguarda, invece, quello che è accaduto e sta accadendo dopo la fine del programma, si può dire che Carlotta e Alessandro abbiano maturato un interesse sincero che, tenendo conto di impegni di varia natura e della distanza, potrebbe portare alla nascita di qualcosa di più intenso e duraturo. Ma a questo proposito la ex tentatrice non si sbilancia: "Io e Alessandro ci stiamo conoscendo. Come saprete viviamo in due città diverse ma volere è potere. Spero non sia un limite insormontabile". Intanto anche lui su Instagram non ha esitato a rivolgerle un pensiero, pubblicando una foto che li ritrae insieme occhi negli occhi e scrivendo: "Ciò che leggiamo negli occhi di qualcuno non ha bisogno di interpretazione, è il nostro istinto a leggerne il vero significato" a dimostrazione del fatto che le loro affinità sono più forti che mai.