121 CONDIVISIONI
22 Settembre 2014
21:29

La Toffanin commossa dai matrimoni: “È perché Piersilvio non la sposa”

La sensibilità di Silvia Toffanin fa capolino sempre più spesso quando, a Verissimo, si celebra un matrimonio vip. Sul web, però, dilaga l’ironia: “Piange perché Piersilvio non la sposa”.
A cura di Stefania Rocco
121 CONDIVISIONI

La prima puntata di Verissimo che sabato scorso ha riaperto i battenti dopo la consueta pausa estiva, è stata dedicata ai matrimoni vip celebrati quest’anno. La conduttrice Silvia Toffanin, anche in virtù dell’amicizia che la lega alle protagoniste di alcuni dei suoi video, è stata l’indiscussa regina della puntata in questione, soprattutto in virtù della copiose lacrime versate di fronte alle nozze di Elisabetta Canalis e a quelle di Elena Santarelli, altra sua grande amica. Silvia si è commossa spesso e il suo viso rigato dalle lacrime è stato inquadrato in più di un’occasione dei cameraman della trasmissione. Chi ha colto la sensibilità della conduttrice si è complimentato con lei via Twitter e Facebook. Diversamente da questa prima frangia di fan, c’è chi ha invece ironicamente attribuito le lacrime della Toffanin al mancato matrimonio con il suo compagno.

La storia d’amore con Piersilvio Berlusconi

C’è da dire che la Toffanin è una delle poche donne di spettacolo a non aver mai mostrato velleità “da abito bianco”. Compagna di Piersilvio Berlusconi da anni – è anche la madre di suo figlio – ha preferito anteporre la stabilità sentimentale alle nozze vere e proprie. Il matrimonio, ed è lei stessa a dirlo, non rientra tra i suoi progetti più immediati. Certo è che, dopo aver assistito in diretta ad alcune tra le nozze vip più romantiche degli ultimi anni, Silvia avrebbe tutti i diritti di sognare l’abito bianco. Meravigliosa anche in tenuta casual, la Toffanin sarebbe semplicemente perfetta con l’abito bianco che contraddistingue le spose. Del resto, la relazione con Piersilvio ha resistito a ogni diceria di crisi. Tutte, l’una dopo l’altra, si sono rivelate essere infondate. L’amore tra la conduttrice e il vice Presidente Mediaset prosegue senza scossoni e il matrimonio sembrerebbe essere l’evoluzione naturale di questo rapporto. Ma che le lacrime siano il frutto di un rifiuto da parte del “presunto futuro sposo” è pura fantascienza.

121 CONDIVISIONI
Ilary Blasi, la Toffanin e Alvin al matrimonio di Michelle Hunziker:
Ilary Blasi, la Toffanin e Alvin al matrimonio di Michelle Hunziker: "Gridate Italia Uno"
614.712 di Spettacolo2014
Matrimonio Canalis: Belén punta su un abito sexy, oscurerà la sposa?
Matrimonio Canalis: Belén punta su un abito sexy, oscurerà la sposa?
Si sposa la figlia di Abatantuono: un matrimonio
Si sposa la figlia di Abatantuono: un matrimonio "eccezziunale"
709.861 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni