La trasformazione di Demi Moore: le foto shock del dopo Ashton
Non è più quella di una volta l’attrice Demi Moore che, fotografata di recente in occasione di un’uscita informale – durante la quale credeva, peraltro, che non sarebbe stata fotografata – è stata beccata in uno stato tale da sembrare quasi irriconoscibile. La donna, prostrata dal dolore legato al presunto divorzio da Ashton Kutcher, il marito fedifrago, dimostra ormai tutti i suoi 49 anni sebbene, fino a pochi mesi fa, fosse considerata una tra le donne simbolo delle dive hollywoodiane senza tempo. L’attrice non mostra più la forma smagliante che la caratterizzava fino a qualche mese fa e appare invece, oltre che visibilmente dimagrita, anche prepotentemente invecchiata.
Demi Moore: la ex star senza tempo di Hollywood
Nonostante la vendetta legata al flirt con Ben Hollingsworth, Demi non si è ancora ripresa e le foto shock che la ritraggono senza trucco ne sono la dimostrazione. Le immagini che fino a qualche tempo fa non ci saremmo mai sognati di vedere stanno facendo il giro del mondo, a testimonianza di quanto questo sia un periodo terribilmente buio per l’attrice che, senza Ashton Kutcher, l’amore della sua vita, si sta praticamente lasciando andare.
La Moore, consapevole di non essere al meglio delle sue possibilità, ha tentato senza successo di allontanare i fotografi che, in ogni caso, sono riusciti a scattare alcune rappresentative immagini, a testimonianza che la preoccupazione dei fan intorno allo stato di salute dell’attrice non è poi così infondata. La donna, tuttavia, continua a fare spallucce e dichiara di stare perfettamente bene nonostante il tradimento di Ashton sia stato per lei un durissimo colpo da digerire.
Auguriamoci solo che, età anagrafica a parte, Demi possa tornare a indossare i panni di un tempo quando, sebbene più grande della stragrande maggioranza delle starlette in circolazione, riusciva ancora ad attirare su di sé l’attenzione dei maschi di tutto il mondo, rapiti dalla sua bellezza senza età. Un’avvenenza che, oggi, sembra purtroppo essere solo un ricordo.