10 Ottobre 2011
09:19

Demi Moore vuole il divorzio: Ashton Kutcher l’ha umiliata

Non è riuscita a superare il tradimento da parte del marito e, lo scorso venerdì, Demi Moore ha contattato un avvocato per avviare le pratiche legate al divorzio da Ashton Kutcher. Tra l’attrice di Ghost e il suo baby compagno, dunque, è davvero finita.
A cura di Stefania Rocco
Non è riuscita a superare il tradimento da parte del marito e, lo scorso venerdì, Demi Moore ha contattato un avvocato per avviare le pratiche legate al divorzio da Ashton Kutcher

Ha provato tutto quanto in suo potere per salvare il matrimonio con Demi Moore ma, per Ashton Kutcher, non c’è stato davvero nulla da fare. L’attore e produttore televisivo americano dovrà rassegnarsi all’idea di perdere la sua splendida moglie che, lo scorso venerdì, ha contattato un avvocato al fine di avviare le pratiche necessarie alla separazione. Nonostante Demi abbia rivisto Ashton solo quale giorno fa, tra loro nulla è cambiato. L’attrice ha provato a dimenticare questa triste vicenda ma, sopraffatta dall’emozione, ha deciso di mandare via il suo baby innamorato, chiarendo una volta per tutte che tra loro è tutto finito.

Demi Moore incontra un avvocato per valutare il divorzio

Il Daily Mail, uno tra i tabloid che sta seguendo più da vicino la vicenda, non ha dubbi. Dopo il tradimento con Sara Leal, la Moore non sarebbe stata in grado di perdonare il suo compagno, troppo affranta dal dolore per pensare anche solo di concedergli un’altra possibilità. E’ così che, ormai decisa a fare le cose sul serio, ha contatto uno tra i migliori avvocati divorzisti americani perché desse inizio alle pratiche necessarie al divorzio.

Demi Moore decisa a chiedere il divorzio da Kutcher

L’attrice Demi Moore ha deciso di mettere la parola fine al suo matrimonio con Ashton Kutcher

Una fonte vicina al Daily ha spiegato che il party di Ashton Kutcher, in compagnia di ben quattro donne, avrebbe pesantemente umiliato la sua bella moglie che, nonostante il grande amore nei confronti di suo marito, non riesce a passare sopra la delusione legata al tradimento. E’ per questo motivo che la Moore, una tra le donne più sexy di Hollywood, ha deciso di dare un taglio netto a questa situazione diventata fin troppo pesante e ha chiesto al suo legale di fare una valutazione sul divorzio, consapevole che in ballo ci sono circa 300 milioni di dollari di patrimonio condiviso. Kutcher, a differenza di sua moglie, si è invece chiuso in un ostinato silenzio. Distrutto dalla consapevolezza di averla perduta, ha prima provato a rimettere a posto le cose per poi ritirarsi, conscio che, in questo momento, ogni ulteriore insistenza avrebbe soltanto potuto peggiorare le cose.

Finisce qui, dunque, uno tra i rapporti più chiacchierati di Hollywood con Demi che, sebbene distrutta, ha deciso di prendere in mano la situaizone al fine d’impedire che l’amore nei confronti del suo compagno la spinga a perdonare un fatto troppo grave per essere dimenticato.

Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher
Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher "con il cuore pieno di dolore"
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Demi Moore è bisex e Ashton Kutcher non le bastava più
Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: la coppia vicina al divorzio
Ashton Kutcher tradisce Demi Moore: la coppia vicina al divorzio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni