La tredicesima settimana del Grande Fratello 12 rivela il tradimento di Monica
Giunto ormai alla sua tredicesima settimana di messa in onda il Grande Fratello 12 sembra essere arrivato a coinvolgere di più i telespettatori. Sarà stato l’ingresso di sei nuovi concorrenti, o gli intrecci amorosi creati da alcuni di loro, ma sembra finalmente che l’atmosfera si stia scaldando.
Nella puntata di lunedì scorso uno dei concorrenti cardine di questa edizione ha dovuto dire addio al sogno: Luca Di Tolla è eliminato a sorpresa, lasciando a bocca aperta i suoi compagni di avventura, soprattutto l’amata siciliana Enrica. Sembrava essere un personaggio destinato ad arrivare fino in fondo, e invece il suo percorso è stato stroncato sul più bello.
Gli amori del Gf 12 sull'orlo della crisi
Ma Enrica non è la sola a soffrire pene d’amore tra i concorrenti; a farle compagnia Rudolf e Amedeo che hanno subito la rivalsa delle fidanzate: da un lato Francesca intenzionata a non far sapere più niente di se finché il rugbista è in gioco, e dall’altro Nathalie che si sfoga per il comportamento di Amedeo, troppo debole davanti alle avances di Chiara.
Le beghe d’amore nella casa non finiscono qui: anche un altro ex si sfoga, risentito per l’atteggiamento di una delle concorrenti. Si tratta di Diego, il fidanzato di Monica, deluso e sconfortato per la passione che l’italo-australiana condivide con Fabrizio.
Lo sfogo di Diego ricorda molto quello del fidanzato di Floriana ai tempi del flirt con Filippo Pongiluppi: era sul punto di lasciarla prima del suo ingresso in casa, ma a fronte di lacrime e suppliche decide di continuare il rapporto anche con la separazione forzata. Una volta in casa però la Sirianni non ci ha pensato su due volte a buttarsi nelle braccia del bel toscano. Tra amori tormentati e tradimenti annunciati c’è anche chi ha ricevuto un sonoro due di picche: si tratta di Gaia, che ha dovuto sopportare la dichiarazione di Daniel fidanzato da quattro anni. Una bella sconfitta per la biondina, che a fronte di qualche massaggio piccante e degli sguardi seducenti era cascata nella rete dell’illusione che qualcosa potesse succedere; nulla di fatto.