8 CONDIVISIONI

La rivalsa delle fidanzate anima il Gf: Rudolf e Amedeo al tappeto

Amedeo Aterrano e Rudolf Mernone sono stati sorpresi da due messaggi arrivati al Grande Fratello dalle rispettive fidanzate, Francesca e Nathalie, che hanno voluto far arrivare la loro voce all’interno della Casa. Ecco le reazioni dei concorrenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Amedeo Aterrano e Rudolf Mernone sono stati sorpresi da due messaggi arrivati al Grande Fratello dalle rispettive fidanzate

La tredicesima puntata del Grande Fratello 12 comincia a lasciar intravedere i primi segni di ripresa promessi da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. Gli ultimi sette giorni hanno per fortuna offerto numerosi spunti di discussione sia per i ragazzi in Casa sia per il pubblico all’esterno che si è interessato soprattutto alla vita privata di alcuni dei protagonisti in gara allo scopo di carpire quanti più dettagli possibili rispetto alla vita di tutti i giorni dei concorrenti di questa edizione. Grande attesa è nata soprattutto intorno a Francesca e Nathalie, le fidanzate di Rudolf Mernone e Amedeo Aterrano.

Le ragazze, due personaggi fantasma all’interno del reality, hanno fatto parecchio discutere pur senza acconsentire mai a mostrarsi in pubblico. Questa sera, però, qualcosa è cambiato e le giovani hanno voluto dare un cenno della loro presenza anche se, per una di loro, la partecipazione al reality si è svolta in maniera piuttosto passiva.

Francesca diffida il Grande Fratello

La prima della quale si è discusso è stata infatti Francesca, la fidanzata di Rudolf. La ragazza, fin dall’inizio del reality, non si è mai presentata in studio, rifiutandosi perfino di rispondere o commentare i messaggi che il rugbista le ha sempre mandato attraverso le telecamere di Canale 5. Questa sera abbiamo finalmente appreso i motivi celati dietro questo tipo di comportamento a tratti incomprensibile. Quella che sembrava essere la timidezza di Francesca si è invece rivelata essere una disposizione ben precisa, un divieto a fare il suo nome fatto recapitare dalla ragazza al Gf attraverso il suo avvocato.

Consapevole della scappatella tra Rudolf e Guendalina Tavassi, la giovane potrebbe aver infatti deciso di lasciarlo e di non fargli più pervenire sue notizie tanto che, diverse settimane fa, la redazione del reality ha ricevuto una lettera firmata dai legali della ragazza nella quale si diffidava espressamente il programma ad accostare il nome della giovane al Gf o allo stesso Mernone. Il rugbista, che l’ha saputo per la prima volta proprio questa sera, ha incassato il colpo con classe aggiungendo che, pur di riconquistarla, sarebbe perfino disposto a sfidare il diktat imposto dai legali della sua fidanzata. Il suo obiettivo è quello di riconquistarla e non ci saranno imposizioni in grado di distoglierlo da questo proposito.

Il messaggio di Nathalie manda in pezzi Amedeo

La giovanissima fidanzata di Aterrano

Nathalie Cadlini, la splendida brasiliana fidanzata di Amedeo, è invece riuscita a superare parte della rabbia che, solo qualche giorno fa, l’aveva potata a confessare la sua voglia di rimettere in discussione il loro rapporto. La modella, pur di non concedere a Chiara Giorgianni la soddisfazione di mettere in crisi il suo rapporto con Amedeo, ha deciso di fare un passo indietro e inviare un videomessaggio al modello napoletano nel quale gli ha detto:

Il Grande Fratello mi ha invitato in studio ma io ho rifiutato d’intervenire perché ti sei comportato male. Ti ho visto in atteggiamenti troppo intimi con una persona che non voglio nemmeno nominare e credo tu mi abbia mancato di rispetto. Sono ancora delusa ma ti chiedo di non pensare a me. Io sono qua, mi stanno tutti vicini, e ti aspetto. Sono ancora qui ma dovremo chiarire ancora molte cose. Un beso mi amor.

Lacrime da parte di Amedeo che, sollevato, ha finalmente compreso che, pur essendo arrabbiata, la sua bellissima fidanzata non ha ancora deciso di lasciarlo e lo attende una volta terminata la sua esperienza nel reality per chiarire tutto quanto è rimasto in sospeso tra loro.

8 CONDIVISIONI
Rudolf allontana Caterina: "Amo la mia fidanzata"
Rudolf allontana Caterina: "Amo la mia fidanzata"
La Marcuzzi invita Rudolf al Gf ma lui nega: "Non mi vogliono"
La Marcuzzi invita Rudolf al Gf ma lui nega: "Non mi vogliono"
Guendalina Tavassi si scontra con Francesca, la fidanzata di Rudolf
Guendalina Tavassi si scontra con Francesca, la fidanzata di Rudolf
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views