30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La trovata di Melissa Satta, pubblicità sul web a chiunque invii regali a Maddox

È geniale l’ultima trovata di melissa Satta che ha pubblicato sul web nomi e merchi di quanti hanno voluto inviare un regalo al piccolo Maddox. Così la pubblicità è garantita. E gli omaggi pure.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

Chi l’ha detto che Melissa Satta è solo bella? L’ex velina di Striscia la notizia dimostra di possedere un certo acume, soprattutto data l’ultima, geniale trovata che l’ha vista protagonista. Dalla nascita del piccolo Maddox, sono tantissimi quelli che hanno fatto a gara pur di inviare al piccino un omaggio. Le più importanti case di moda hanno fatto recapitare a casa dei Satteng dei deliziosi regali per il bimbo, sicuri che i genitori avrebbero apprezzato. E così è stato. Da qualche giorno, infatti, Melissa ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram nomi e profili dei marchi che si sono dimostrati così carini nei confronti del suo piccolo.

La ressa dei doni – Sono tantissimi gli scatti pubblicati in rete, tutti rigorosamente ricchi di dettagli e con tanto di nomi citati per esteso. La mamma di baby Prince ringrazia via social network quanti le hanno inviato il loro sostegno ma si premura di ricambiare il favore. Il suo profilo conta circa 500.000 followers, una miriade di persone che ogni giorno vedono quello che posta in rete. In maniera indiretta – perché le basta semplicemente un cenno di ringraziamento – la Satta fa un enorme pubblicità ai marchi in questione, sdebitandosi a seguito delle gentilezze ricevute e – perché no? – preparando la strada ai regali che arriveranno in futuro. Considerato come l’ex velina ha accolto i primi doni, siamo certi che nei prossimi giorni le case di moda e quelle che producono prodotti per l’infanzia faranno a gara pur di inviare il proprio pacco regalo a casa Boateng.ù

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views