Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finalmente diventati genitori: è nato Maddox Prince Boateng. L'annuncio è stato dato dal calciatore dello Schalke 04 attraverso la piattaforma twitter corredata anche dalla prima foto che mostra le manine del bambino ed un braccialettino recante il suo nome. Boateng ha scritto: "Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo tutti molto felici".

Perché Maddox? Si tratta di un nome inglese poco comune, ma che è stato subito riscoperto ed utilizzato con frequenza dopo che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno chiamato così il loro primo figlio adottivo. Che sia dalla scelta della coppia più famosa di Hollywood che i "Satteng" hanno preso ispirazione?

Una gravidanza "social" condivisa su Facebook, Twitter e Instagram lungo tutto il suo corso, che ha visto anche la Satta protagonista di uno dei programmi calcistici rivelazione della stagione, il fortunato "Tiki Taka" di Pierluigi Pardo su Italia 1. E poi le foto, gli outfit postati per cercare di esaltare le forme ed il fisico nonostante il pancione sempre più incontenibile. Poi la paura, lo scorso 7 febbraio, e la relativa corsa in ospedale proprio con Boateng per gli accertamenti di rito.

E adesso le nozze. La coppia dopo aver festeggiato l'arrivo di Maddox Prince viaggerà spedita verso il matrimonio che, salvo ripensamenti e riorganizzazioni dell'ultim'ora, dovrebbe avvenire il prossimo entro il 2014, anche per ben due volte il lieto evento è stato posticipato a data da destinarsi: questa volta non dovrebbero esserci sorprese.