La Venier solidale ad Antonella Clerici dopo il gossip con Eddy Martens
Antonella Clerici tradita da Eddy Martens. In Italia è scoppiato un vero e proprio caso mediatico che ha coinvolto le reti rivali. Rai e Mediaset si stanno affrontando a muso duro. Tutta colpa di Barbara D'Urso che ha voluto chiacchierare tristemente delle foto pubblicate da Chi. Lucio Presta, agente della Clerici, ha invece imbavagliato la Rai, tuonando a gran voce su Facebook: "Che nessuno si azzardi a parlare della vicenda!".
Ed ecco, come un fulmine a cielo sereno, che Barbara D'Urso approfittando del momento d'empasse delle rete Rai ha allegramente spifferato ai quattro venti il tradimento con tanto di faccia triste annessa. Ma la conduttrice ha osato di più, promettendo ai telespettatori un'ospitata degna di tutta la nostra attenzione: a Pomeriggio 5 è attesa la misteriosa moretta protagonista del classico scandalo all'italiana!
A questo punto Antonella Clerici non è riuscita a trattenere un moto di stizza per l'invadenza mediatica nella sua vita privata, tuonando nello studio televisivo della Prova del Cuoco: via gli sciacalli ( ovviamente l'appellativo era riferito alla Barbarella nazionale ). Anche Mara Venier ha volutamente ignorato le foto del tradimento di Eddy Martens, ammettendo: "Non me la sarei sentita di parlarne".
Intanto se non è Barbara D'Urso, è Alfonso Signorini a parlarne a Verissimo. L'opinionista del Gf11 svela un'altra indiscrezione: Antonella Clerici caccia Eddy Martens di casa. Sembra proprio che le reti Mediaset abbiano deciso di chiacchierare allegramente sull'argomento, sperando di ottenere un boom di ascolti. Speriamo che il tradimento non si trasformi invece in un boomerang pronto a colpire i colpevoli del gossip.
Nel frattempo Mara Venier si dimostra solidale alla sua amica: "Se mi chiedi se me la sarei sentita di parlarne, ti dico che forse non ne avrei parlato se me l’avessero chiesto, visto il movimento che sta vivendo la mia amica Antonella. Non è una cosa fondamentale per il nostro programma. Ma credimi, nessuno mi ha chiesto niente". Quindi nessuna censura ha messo a tacere il chiacchiericcio. La delicatezza è solo il frutto di iniziative personali!
Ma come l'avrà presa la moglie pubblicamente offesa? Antonella Clerici ride del tradimento e scaccia Eddy da La Prova del cuoco. Insomma l'uomo si trova, ora, senza casa e senza dolce metà. Quando il gossip diventa pericoloso…Non era meglio la censura?