56 CONDIVISIONI

Antonella Clerici caccia Eddy dopo il tradimento: lo rivela Signorini a Verissimo

Prosegue la vicenda tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens, da poco, beccato in compagnia di un’altra donna in un locale piemontese. A gettare luce sui fatti è arrivato Alfonso Signorini, che a Verissimo ha rivelato i particolari di quella che si appresta ad essere una sconvolgente rottura.
A cura di Violacentrica
56 CONDIVISIONI
Antonella e Eddy

Avevamo lascito Eddy Martens nella braccia di una sconosciuta in un locale Torinese. Per la cronaca, si dice che gli amici lo credessero a Milano per lavoro, ma è tutto da dimostrare.

I pettegolezzi sulla vicenda si sprecano, mentre la Clerici cerca di reagire e difendersi, anche pubblicamente, attraverso le sue trasmissioni.  Antonella ha riso del tradimento in diretta, chi conosce i retroscena assicura che la presentatrice abbia già provveduto ad escludere il compagno dal team de La prova del cuoco. Da tempo infatti Eddy è anche autore delle sue trasmissioni.

Ma non è finita qui, se inizialmente c’era chi giurava che Antonella avesse “chiuso un occhio” per il bene di Maelle, è arrivato Alfonso Signori, attraverso Verissimo, a rivelarci la realtà dei fatti. Sembra dunque che Eddy Martens abbia fatto le valige e non viva più con la Clerici. Ma soprattutto, i ben informati sostengono che a breve verranno pubblicate le scottanti rivelazioni della sconosciuta immortalata con lui nella discoteca piemontese. Dichiarazioni, si dice, che getterebbero una luce diversa sul compagno della presentatrice.

Anche prima della nascita di Maelle, Eddy fu beccato in compagnia di un’altra, ma Antonella Clerici, che non ha mai nascosto di essere totalmente innamorata del compagno l’aveva perdonato. Oltretutto, è noto che Antonella, consapevole della giovane età del compagno, gli abbia sempre concesso una certa libertà, probabilmente la pazienza della presentatrice è giunta definitivamente al termine.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views