1 Febbraio 2012
17:13

Teresanna torna da Francesco [VIDEO]

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha fatto finalmente il suo ingresso in scena l’ex tronista Teresanna Pugliese, tornata in studio per riprendersi Francesco Monte. Ecco il video del romantico abbraccio.
A cura di Stefania Rocco
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ha fatto finalmente il suo ingresso in scena l’ex tronista Teresanna Pugliese

Come avevamo già anticipato qualche settimana fa, oggi è finalmente andato in onda il ritorno di Teresanna a Uomini e Donne. L’ex tronista napoletana ha scelto di rischiare la faccia pur di riprendersi il bel Francesco Monte, l’uomo che lo scorso anno si rifiutò di scegliere perché, come lei stessa dichiarò, non sentiva la curiosità di conoscerlo fuori. Oggi, qualcosa deve essere necessariamente cambiato e la ragazza ha scelto di fare un passo indietro perché, dopo la rottura con Antonio Passarelli, ha compreso di aver fatto un errore nel lasciarsi scappare il ragazzo che per mesi l’ha ossessionata, essendole capitato di fronte fin troppe volte anche durante la sua precedente storia d’amore.

‘;

Mettendo nuovamente tutto in gioco, la Pugliese torna quindi nello studio in cui lo scorso anno si compì la sua scelta col chiaro obiettivo di fare il percorso inverso e nella speranza che, questa volta, sia proprio Francesco ad avere la maturità necessaria per offrire una seconda opportunità al loro amore. La scena madre che è certamente stata una tra le più romantiche degli ultimi tempi. Maria De Filippi, pregustando ciò che sarebbe accaduto di lì a poco, ha invitato il tronista a fare un grosso respiro prima di mandare in onda il video relativo a qualche mese fa quando, con le lacrime agli occhi, la Pugliese rifiutò il dolcissimo Francesco.

Lo studio rumoreggia, avendo ormai compreso il seguito di questa storia, ma quello più commosso è certamente il tronista che fatica a trattenere l’emozione. Pochi secondi dopo, la ragazza scende nuovamente dalle scale tra le ovazioni del pubblico in studio e riabbraccia un turbato Monte che, incapace di credere ai suoi occhi, la solleva addirittura da terra facendola volteggiare tra le sue braccia. Le corteggiatrici di Francesco sono basite: mai si sarebbero aspettate un colpo di coda di questo tipo e ne prendono atto, soprattutto Emiliana che abbandona lo studio. Teresanna però prende il coraggio a due mani e gli chiede una seconda opportunità di dimostrargli quello che sente. Il tronista, mettendo a tacere il pubblico, la invita a ballare per poterle parlare senza l’intervento di nessun altro.

‘;

Tina Cipollari massacra la Pugliese

Teresanna è stranamente silenziosa. Spalleggiata da Gianni Sperti e Cristian Gallella, tiene gli occhi bassi e si concentra a guardare esclusivamente Francesco nel tentativo di comunicargli con gli occhi i suoi sentimenti. Inevitabili le spiegazioni della ragazza che decide di confessare di aver scelto la strada più facile con la decisione di andare via dallo studio con Antonio e che oggi si sente pronta a ricominciare, avendo ormai compreso che è proprio Francesco l’unico che vorrebbe accanto.

‘;

La De Filippi le dà ragione e spiega che, circa otto mesi fa, solo all’ultimo giorno la Pugliese si decise a confessare di aver scelto il corteggiatore napoletano, avendo vissuto con fin troppa confusione il suo percorso e, soprattutto, l’attrazione disarmante nei confronti di Monte. In studio, pendono tutti dalle labbra della ragazza salvo Tina che non crede nella sincerità di questo ritorno e mette in discussione sia Francesco che la Pugliese. E’ proprio il ragazzo a difendere la sua ex tronista, manifestando l’intenzione di farla rimanere in studio per riprovare a costruire qualcosa daccapo.

Su invito di Maria, confessa inoltre di aver pensato a lei molto spesso anche durante il suo trono e spiega di considerare ancora quello dato a Teresanna come il bacio più bello che gli sia capitato in quel contesto. A questo punto, ogni strada è aperta. Teresanna siede tra le corteggiatrici di Francesco e, pur mantenendo un basso profilo, sembra ben decisa a riprenderselo. Riuscirà nel suo intento?

La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni