La verità di Szilvia Miskolczi su Andrea: “Pensa solo a se stesso”
Di Szilvia Miskolczi è stato detto tutto e il contrario di tutto. La modella ungherese, ex fidanzata di Andrea Cocco colpevole di averlo ripetutamente tradito, è stata dipinta in ogni modo possibile: dalla timida ragazza desiderosa di mantenere la sua privacy di fronte all’improvviso successo del suo fidanzato, all’impenitente mangia – uomini, sempre alla ricerca di una nuova vittima da ammaliare.
Oggi, con la rottura tra Andrea e Margherita, i riflettori sono tornati ad accendersi su di lei, questa figura misteriosa che sembra avere il dono di attirare irresistibilmente uomini e telecamere. Solo qualche giorno fa, con l’sms a Gabriele Parpiglia, la ragazza svelò che tra lei e Andrea ci sarebbe stato un riavvicinamento salvo poi tornare a mantenere il silenzio su questa storia. Adesso, però, dopo le dichiarazioni della Zanatta che ha raccontato di credere alla versione di Cocco, la situazione è destinata a cambiare ancora.
Szilvia Miskolczi racconta: “Ho provato a rivedere Andrea Cocco”
Con un altro sms, la splendida Szilvia tenta ancora una volta di tirarsi fuori da questa bagarre. La donna, ormai consapevole dell’impossibilità di un riavvicinamento con Andrea, ha voluto fare marcia indietro e, se solo fino a pochi giorni fa, parlava di novità dall’effetto di una bomba, oggi cambia idea e dice:
Non ho più le energie per parlare di questa storia. Voglio solo spiegare cos’è successo. Quando ho saputo che Andrea e Margherita si erano lasciati, non ho più resistito e gli ho inviato un messaggio. Erano mesi che non lo vedevo e avevamo troppe cose da dirci. In ogni caso, tra noi non c’è stato un riavvicinamento. Non torneremo insieme, non esiste nella mia prospettiva. Abbiamo semplicemente avuto una conversazione tra adulti. Ho sofferto abbastanza. Per lui, esiste solo sé stesso.
Decisa, dunque, la reazione di Szilvia a quanto accaduto negli ultimi giorni. Il messaggio inviato al celebre giornalista è chiaro: tra loro, non potrà accadere più nulla. Nelle ultime ore, però, la modella avrebbe nuovamente cambiato versione. La donna, messa da parte da Cocco all’epoca in cui il ragazzo perse la testa per Margherita, ha rilasciato un’altra intervista, questa volta a Top, in cui dichiara:
Quando Margherita e Andrea si sono lasciati, gli ho inviato un sms chiedendogli di darmi la possibilità di chiarire. Erano mesi che avevo bisogno di parlare con lui, ma non l'ho fatto finora per rispetto della storia d'amore che aveva con Margherita, perché mi sembrava lo rendesse felice. Ma ora è single come me e non ho resistito: ho ancora troppe emozioni dentro e dovevo liberarle. Così, dopo pochi messaggi, ci siamo chiamati. Di cose da dire ne avevamo talmente tante che abbiamo parlato per due ore: ci siamo raccontati tutto quello che è accaduto in questo tempo. Sono contenta di aver parlato con Andrea, ne avevamo bisogno. Però per ora è tutto finito qui. Se capiterà ci sentiremo di nuovo e ne sarò contenta. Non ho mai smesso di provare emozioni per lui. Rispetto alla sua decisione di lasciare Margherita, però, io non c’entro e non voglio saperne. Mi sono comportata in maniera corretta, chiamandolo solo quando ho saputo che era tornato libero.