191 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La villa di Totti e Ilary nel gossip della settimana

La dolce vita dei vip continua a fare proseliti. L’ultimo esempio di lusso da star? Il maxi appartamento romano acquistato da Ilary Blasi e Francesco Totti che si guadagna la palma del gossip più letto della settimana.
A cura di Stefania Rocco
191 CONDIVISIONI
La dolce vita dei vip continua a fare proseliti

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la classifica settimanale dedicata al meglio del gossip. Questa volta, sono Ilary Blasi e Francesco Totti a conquistare la doppia corona per il gossip che più ha saputo catturare l'attenzione dei lettori. Il merito non va tuttavia ai due sposi più invidiati d'Italia quanto piuttosto al loro ultimo acquisto. Ma il grosso del pubblico questa settimana si è concentrato soprattutto sulla "Balotelli family", una vicenda che con la nascita della bellissima Pia si è arricchita di un'altra, imperdibile puntata. Questo e tanto altro nella top ten del pettegolezzo. Scoprite con noi gli eventi più curiosi degli ultimi giorni

ilary blasi e francesco totti

Vita da nababbi: L'avevamo annunciato. Sono stati Ilary Blasi e Francesco Totti a conquistarsi la palma per il gossip più letto della settimana. Il merito va attribuito al gioiellino acquistato ultimamente, il maxi appartamento romano del valore di 9.000 euro al metro quadro acquistato nel lussuoso complesso residenziale Eurosky Tower. Per togliersi questo sfizio, il Pupone e la sua bella non hanno davvero badato a spese e presto potranno anche trasferirsi. Dell'appartamento però non c'è ancora alcuna foto.

mario balotelli

Il nuovo amore di Balotelli: Abbiamo finalmente scoperto per quale motivo Mario Balotelli non si è presentato a Napoli per conoscere sua figlia Pia. Il campione era infatti impegnato a marcare stretto la sua ultima fiamma Fanny Robert Neguesha, la modella algerina 22enne che sembrerebbe avergli fatto perdere la testa. Per la bambina nata dalla sua relazione con Raffaella Fico – e della quale diceva di volersi occupare – al momento non c'è spazio.  La piccola può però contare sull'amore incondizionato della sua mamma.

raffaella fico

La figlia nera di Raffaella: La Fico è furiosa e ha pure ragione. Nella foto di copertina pubblicata dal settimanale Chi che mostrava per la prima volta il viso della piccola Pia, il colore del visino della bimba ha tratto molti in inganno. Anche noi ci siamo lasciati confondere, perchè pareva proprio che la bellissima Pia fosse bianca. E invece, col servizio completo della settimana, la sorpresa è stata svelata. La bambina è chiaramente di colore, uno splendido fagottino scuro che ha conquistato immediatamente il cuore di tutti quelli che hanno avuto il piacere di ammirarla. E la Fico ha avuto ragione nel puntualizzare.

Pia Fico

Le prime foto di Pia Fico: C'è ancora la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico in quarta posizione. Come avevamo già detto in precedenza, la prima foto di Pia ha provocato parecchio scalpore. Complice la cattiva qualità della stampa e le luci scelte per realizzare la foto, fatto sta che la piccola sembrava in un primo momento di carnagione olivastra come quella di sua madre, un colorito lontano da quello di Mario Balotelli. Si è trattato tuttavia di un mero errore: dopo aver visto il servizio completo, non c'è alcun dubbio. Pia è davvero la figlia di Supermario e della coraggiosa Raffaella. Del resto, nemmeno lui l'ha negato.

kate middleton

La Middleton ha il sangue blu: La storia secondo cui Kate Middleton sarebbe una "semplice borghese" corrisponderebbe al falso. Secondo una ricerca realizzata da un gruppo di studenti australiani pare infatti che la moglie di William avrebbe il sangue blu. La dolce Kate, che aspetta finalmente il suo primo figlio, discenderebbe da William Petty FitzMaurice, marchese Landsdowne. Salta dunque la teoria della "commoner". La Middleton, oltre a essere ricchissima di famiglia, non sarebbe nemmeno una qualunque ragazza del popolo.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views