30 Aprile 2016
12:16

La splendida vita di Ludovica e Fabio dopo la scelta di Uomini e Donne

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono molto innamorati e ciò attesta che la scelta fatta a Uomini e Donne sia stata quella più giusta, sebbene abbia deluso il corteggiatore dal cuore infranto Manuel Vallicella.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara stanno vivendo un'intensa relazione dopo la scelta fatta a Uomini e Donne. La tronista ha dovuto decidere chi tra lui e Manuel Vallicella potesse starle accanto e diventare così il nuovo fidanzato. Fabio le ha portato via il cuore e con esso la razionalità, che ad un certo punto la stava spingendo tra le braccia di Manuel. Ora che il programma è finito per la coppia, non resta altro che ritornare alla vita reale e godersi i frutti di una scelta molto sofferta. Una scelta molto seguita in tv: ottimi ascolti infatti per la puntata di “Uomini e Donne” di giovedì 28 aprile, che proprio grazie alla scelta di Ludovica ha ottenuto il 26.12% di share pari a 3 milioni e 254 mila telespettatori.

L'incidente di Fabio Ferrara dopo la scelta di Ludovica

Tra l'altro, poco dopo essersi baciati sotto una pioggia di petali rossi, pare che Fabio abbia fatto un incidente e Ludovica non si sia minimamente posta il problema di stargli accanto, prendendosi cura di lui e condividendo con i fan le immagini della convalescenza. Di lì in poi, parole d'amore e dediche accorate si sono susseguite sulle rispettive pagine social, avvalorando l'idea comune che Fabio fosse l'unico corteggiatore capace di farla capitolare in modo così definitivo. La coppia ha ormai spiccato il volo e sembra che tra loro, almeno per ora, non ci sia nient'altro che la volontà di viversi lontano dalle telecamere e dal dissenso di chi, come spesso accade, avrebbe voluto un finale diverso per quest'ennesima favola di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/BEwYyD1Mew1/

Cosa si sono detti Ludovica e Manuel dopo il rifiuto di lei

Manuel Vallicella è stato mandato a casa, respinto da Ludovica Valli, sebbene la tronista fosse molto legata a lui. Quest'ultima gli ha parlato con il cuore in mano e poi si è alzata e l'ha abbracciato. Un abbraccio intriso di amarezza, ma anche di affetto, che ha lasciato spazio anche a piccoli baci e qualche parola sussurrata. In particolare, Ludovica ha detto a Manuel: “Mi dispiace che stai male” e lui le ha chiesto: “Stai bene? Lo so che mi vuoi bene”. La tronista ha aggiunto: “Magari un giorno mi perdonerai” e lui ha replicato: “Hai fatto bene”. Prima di congedarsi, il corteggiatore le ha augurato il meglio, soprattutto per l'imminente risposta di Fabio Ferrara. Grande commozione in studio, anche per Tina Cipollari, una persona che non si emoziona facilmente.

https://www.instagram.com/p/BEyCq8jN5LN/?taken-by=manuelvallicellaofficial
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara - Prima parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Seconda parte (LIVE)
Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara – Seconda parte (LIVE)
Fabio Ferrara di Uomini e Donne si laurea, Ludovica Valli corre a Napoli per festeggiarlo
Fabio Ferrara di Uomini e Donne si laurea, Ludovica Valli corre a Napoli per festeggiarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni