video suggerito
video suggerito

La vita di Natalia Estrada senza tv: “Non ho televisori in casa, sono felice altrove”

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Natalia Estrada ha lasciato la televisione ma non ha nostalgia della popolarità. “In tv c’è gente pazza” dice oggi, e svela di essere stata una grande amica di Pietro Taricone.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine


Intervistata dal settimanale “Visto”, Natalia Estrada confessa di non sentire alcuna nostalgia nei confronti della televisione. Personaggio tv degli anni ’90, Natalia decise di ritirarsi a vita privata. Ex moglie del re delle televendite Giorgio Mastrota, la bella showgirl e conduttrice scelse di investire parte dei suoi guadagni in un ranch, che sarebbe diventato la passione più grande della sua vita. Oggi confessa di non essersi mai pentita:

Gli abiti di lustrini li ho rispediti in Spagna dai miei genitori. Non ho nostalgia della tv, non ho neppure la televisione in casa. Non riuscivo a riconoscermi nei programmi che mi proponevano. La televisione virava sempre più verso il reality, ma io avevo un percorso diverso legato allo spettacolo. Ho sempre prediletto il varietà, con quei programmi non mi sarei sentita me stessa.

Natalia ha lasciato la televisione nel momento in cui era più famosa, facendo in modo che il pubblico non la dimenticasse nemmeno negli anni a venire.

Natalia Estrada: “Pietro Taricone era un mio caro amico”

La Estrada confessa anche di essere stata una grande amica di Pietro Taricone, ex gieffino scomparso in seguito a un incidente paracadutistico:

Nel mondo dello spettacolo ci sono persone molto più pazze dei cavalli, ma non mi ero trovata male. Anzi avevo anche trovato degli amici con i quali condividevo la passione per l'equitazione. Il più caro di tutti era Pietro Taricone, che come me amava gli spazi aperti della campagna. Spesso mi trovo ancora con qualche amica, come Ela Weber, ma la mia vita ormai è altrove.

Non ha rimpianti Natalia, ma sente ancora nostalgia per Pietro, l’amico scomparso quando era ancora troppo giovane. Condividevano la passione per i cavalli e la scelta di vivere nella natura. Come la Estrada,infatti, anche Taricone e Kasia Smutniak vivevano in un ranch.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views