Dopo il bacio al Lido di Venezia è arrivato il momento dello sdoganamento social per la storia tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano. È stato proprio l'attore a postare sul suo profilo Instagram la prima foto assieme alla compagna con cui fa coppia da qualche mese, ormai. Nell'immagine si vedono i due abbracciati, con Troiano di spalle ed Eleonora Pedron che lo cinge sia con le braccia che con le gambe. Uno dolce spaccato familiare con, sullo sfondo, un letto disfatto e tanti oggetti della quotidianità. Niente di super studiato, insomma, ma un'immagien che sprigiona spontaneità per la coppia che lo scorso settembre esordì sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia. Fu proprio in occasione del Festival che si mostrarono ai fotografi, tenendosi prima della mano e poi concedendo anche un bacio che fece il giro dei social.

La prima foto social per Eleonora Pedron e Fabio Troiano

Ops…buongiorno !!! @eleonorapedron

A post shared by Fabio Troiano (@fabiotroiano) on

L'ex Miss Italia e l'attore si frequentavano già da un po', come aveva mostrato il settimanale Chi, che aveva pubblicato le prime foto dei du, che uscivano da due storie. Troiano e Pedron, però, hanno preferito muoversi sui social in maniera molto oculata, senza strafare. I profili dei due, infatti, non hanno visto, fino ad oggi, foto assieme o migliaia di messaggi e tag, anzi. Niente, praticamente, almeno fino a questa prima foto in cui l'attore ha taggato la compagna, scegliendo, appunto, qualcosa di non patinato, ma molto naturale: "Ops…buongiorno" ha scritto, semplicemente Troiano, taggando la compagna.

Pedron, nessun programma in amore per il 2020

In un'intervista a I Lunatici, il format di Rai Radio2, prima di Natale proprio Eleonora Pedron aveva preferito glissare sulla domanda per quanto riguardava i programmi amorosi, spiegando di volersi focalizzare sul lavoro: "Nella vita privata non voglio fare programmi. Il 2020 inizierà sotto il segno del lavoro. Inizierò un nuovo progetto l'otto gennaio. Dopo le feste potrò parlarne tranquillamente".