Tra vip, star e influencer poggiano il piede davvero tutti sul fatidico tappeto steso al Lido di Venezia. Nella giornata di ieri, 5 settembre, anche Eleonora Pedron e Fabio Troiano hanno consumato la loro personalissima sfilata. I due si mostrano felici e affiatati sul Red Carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia: belli e complici camminano mano nella mano, lasciando che i fotografi catturino quei momenti di felicità lungo la passerella.

L'amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano incantano Venezia con quel gesto romantico incorniciato da numerosi scatti, in cui i due si mostrano innamorati, mentre lui completamente rapito la bacia sotto i riflettori. Che l'ex Miss Italia e l'attore torinese si stessero frequentando, in realtà, non è una novità. Già da qualche tempo erano comparsi degli indizi che facessero presumere un loro avvicinamento, fino a quando il mese scorso la coppia non è stata beccata dal settimanale Chi, intenta a scambiarsi dolci effusioni in vacanza a Pantelleria, ufficializzando così il loro rapporto. L'ipotetico ritorno di fiamma tra la Pedron e Max Biaggi, il padre dei suoi figli, è quindi più che smentito, il loro avvicinamento si è verificato in un momento particolare per la vita dell'ex motociclista, ovvero la morte del padre, nonché in concomitanza con la comunione del più piccolo dei due pargoli.

Le relazioni precedenti

La vita sentimentale della bella showgirl, dopo la separazione con il suo ex marito, è stata piuttosto movimentata. Prima di approfondire la conoscenza con Fabio Troiano, Eleonora Pedron aveva chiuso una relazione con la Iena Nicolò De Vitiis, che adesso si accompagna alla sua collega Veronica Ruggieri; ancor prima di questa relazione aveva avuto un flirt con Tommy Vee, il deejay diventato famoso dopo la quarta edizione del Grande Fratello. L'attore, protagonista di alcune note pubblicità, oltre che interprete di diversi ruoli in alcune fiction televisive come RIS, Squadra Antimafia, Il clan dei camorristi, ha chiuso da poco una relazione lunga ben sei anni con la fidanzata Anna, per poi ritrovare l'amore nelle braccia della bella miss.