L’abbronzatura di Pippa Middleton spopola: Kate perde la sfida
Non possiamo fare a meno di lei. Ormai le icone della cronaca rosa sono state messe tutte nel dimenticatoio. Tutto merito del matrimonio di William e Kate. Non si parla di altro, anche i parrucchieri sono pazzi di lei. Ora, poi, è persino il turno dei centri abbronzanti. A farla da padrone, infatti, non è solo il lato b di Pippa Middleton, ma anche il suo colorito furoreggia.
Dobbiamo dirlo ormai è scattata la Philippa mania. La sorella Kate deve arrendersi alla realtà. Le sue nozze sono state seguite da quasi due miliardi di telespettatori ma gli occhi erano tutti puntati sulla testimone che con l’abito bianco e l’abbronzatura perfetta ha scatenato l’invidia non solo delle ragazze britanniche. Non è un caso, infatti, che Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi.
Ma ora anche sua sorella potrebbe iniziare a risentirne. Il motivo? Semplice. Dopo le nozze reali in Gran Bretagna c’è stato un boom di vendite degli autoabbronzanti. Debenhams è stato preso completamente d’assalto ( altro che film western ) e in meno di 24 ore dal tanto atteso sì c’è stato un aumento del 200% delle vendite sui prodotti di bellezza.
Insomma sembra proprio che il fenomeno Pippa continui a tenere alta l’attenzioni della signore che ancora sperano di essere delle principesse per le loro dolci metà.