Non è stata una settimana da ricordare per Andrea Iannone. Dopo l'ottava posizione al Gp di San Marino, per il pilota e compagno di Belen Rodriguez anche il fastidio di aver subito un furto di alcuni oggetti personali tra cui diversi orologi di valore. Si legge su Tabloit.it, che pubblica la foto del pilota mentre è alla Questura di Milano per denunciare il fatto, che molto probabilmente i ladri avrebbero portato via diversi Rolex, orologi che il pilota avrebbe acquistato proprio con Belen soltanto lo scorso settembre. Non sono noti altri dettagli sulla vicenda.

Andrea Iannone sarà giurato a Miss Italia

Il prossimo 17 settembre, Andrea Iannone sarà uno dei giurati della serata finale di Miss Italia. Il concorso di bellezza sarà condotto quest'anno da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti, in diretta da Milano. Il pilota di MotoGp sarà affiancato da Alessandro Borghese, Massimo Lopez, Andrea Scanzi, Pupo, Maria Grazia Cucinotta e Tullio Solenghi. Al pilota di MotoGp toccherà giudicare le trentatré aspiranti Miss Italia: quattro arrivano da Marche, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige, tre da Lazio, due da Puglia, Calabria, Toscana e Lombardia, uno da Sardegna, Veneto, Umbria, Liguria, Campania, Friuli Venezia-Giulia, Abruzzo, Piemonte e Valle d'Aosta.

Andrea Iannone sempre al centro del gossip

Da quando Andrea Iannone è diventato il compagno di Belen Rodriguez, le porte del gossip per lui si sono spalancate. Non c'è giorno che non sia invischiato in presunte voci e indiscrezioni di qualsiasi tipo. Quest'estate ad esempio è stato al centro di una querelle con un paparazzo, il quale sarebbe stato preso per il collo e minacciato. Si chiama Salvatore Robino e ha raccontato al settimanale "Chi" di aver ricevuto minacce. La storia, dopo aver campeggiato qualche settimana stabilmente in cima ai gossip nazionali, sembra si sia poi sgonfiata.