27 Giugno 2018
10:28

Nervi tesi per Andrea Iannone a Ibiza, denunciato da un paparazzo: “Lo avrebbe preso per il collo”

Il settimanale Chi riporta nel numero in edicola un presunto scatto di nervi di Andrea Iannone che, fotografato a Ibiza insieme alla compagna Belén Rodriguez, non avrebbe gradito la presenza dei paparazzi. Da qui la presunta aggressione ai danni di uno di loro, che lo avrebbe successivamente denunciato. Il magazine riporta: “Lo avrebbe preso per il collo e minacciato”.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Chi racconta nel numero in edicola oggi 27 giugno la presunta aggressione di Andrea Iannone ai danni di un fotografo a Ibiza. Per il momento non ci sono conferme ma la rivista sostiene di avere visionato la denuncia del paparazzo. Secondo quanto riportato, Iannone “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”. Il presunto scatto di ira arriva al termine di un periodo difficile nel rapporto tra Belén Rodriguez e i fotografi. È accaduto già in due occasioni che la showgirl argentina si ribellasse pubblicamente alla loro presenza.

A Ibiza con Belén ma in case separate

Belén sarebbe arrivata a Ibiza insieme alla sua famiglia a bordo di un aereo privato. La showgirl e il pilota alloggerebbero in due ville separate, a conferma del momento di crisi che starebbe vivendo la loro storia d’amore. Nemmeno per il presunto allontanamento ci sono conferme: una prima intervista rilasciata a Chi sembrava confermarla, seguita da una rettifica da parte della showgirl che ha chiarito di non avere mai rilasciato alcuna intervista a proposito della storia con Iannone. Al momento, i due si trovano entrambi sulla celebre isola delle Baleari. Pare che lo scatto di ira nei confronti del paparazzo si sarebbe verificato al termine di una serata trascorsa da Andrea insieme all’intero clan Rodriguez in un locale molto esclusivo. All’uscita, dopo essersi messo al volante della sua auto, Iannone si sarebbe accorto di essere seguito dai fotografi. Infastidito, sarebbe sceso dalla macchina per chiedere di essere lasciato in pace.

Sull’isola c’è Stefano De Martino con Gilda

A Ibiza c’è anche Stefano De Martino che sta trascorrendo sull’isola la prima parte delle sue vacanze estive. Risiede vicino all’ex moglie per avere la possibilità di trascorrere più tempo possibile insieme al figlio Santiago, partito insieme alla madre. Con Stefano c’è Gilda Ambrosio, la stilista e influencer con la quale sembra fare coppia fissa dallo scorso anno. Nessuna conferma a proposito della loro storia d’amore. In pubblico, Gilda e Stefano continuano a definirsi solo amici.

Il paparazzo che ha denunciato Andrea Iannone: “Ha detto che mi avrebbe ammazzato”
Il paparazzo che ha denunciato Andrea Iannone: “Ha detto che mi avrebbe ammazzato”
Grigliata in famiglia a Ibiza per Belén, con lei c’è Andrea Iannone
Grigliata in famiglia a Ibiza per Belén, con lei c’è Andrea Iannone
233.305 di Spettacolo Fanpage
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Ibiza, l'amore continua
Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Ibiza, l'amore continua
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni