6 Marzo 2016
12:48

Lady Amelia Windsor spodesta il principe Harry, è lei la più ribelle della famiglia reale

Nelle occasioni ufficiali appare come una perfetta nobildonna. Nelle foto social, però, la nipote del Duca di Kent si trasforma. Indossa shorts ridottissimi, crop top che lasciano l’ombelico scoperto, fuma e si concede qualche cocktail. Insomma, la sua appare come la vita di una comune ventenne. Lady Amelia Windsor, proprio come il principe Harry, non ha intenzione di soccombere alle regole dell’etichetta.
A cura di D.S.

Il principe Harry potrebbe presto perdere il titolo di ribelle della famiglia reale. C'è, infatti, chi sta dimostrando di saperne più di lui, quando si tratta di sfuggire alla rigida etichetta e vivere da ragazza normale. Stiamo parlando di Lady Amelia Windsor. La ventenne è la nipote del Duca di Kent, cugino della regina Elisabetta. Sui suoi profili social abbondano foto che la ritraggono mentre si diverte con gli amici. La giovane sembra avere una passione per gli shorts e i crop top che lasciano scoperto l'ombelico. Non si tira indietro quando si tratta di essere immortalata mentre fuma una sigaretta o con un cocktail in mano. Insomma, Amelia non ha intenzione di lasciarsi irretire dai rigidi principi che governano la sua ingombrante famiglia.

In questi giorni, la rivista Tatler le ha dedicato la copertina (vedi video in alto) definendola "la più bella della famiglia reale". Nel corso dell'intervista rilasciata al magazine ha preferito mostrare il suo lato più regale. Nessun accenno agli eccessi, dunque, ma largo spazio alla sua grande passione per il latino e il grande impegno con il quale sta affrontando lo studio della lingua italiana e francese, all'università di Edimburgo. Si è definita una divoratrice di libri. Infine, ha parlato della suo sogno nel cassetto. Lady Amelia Windsor spera di poter intraprendere una carriera nell'ambito della moda e di trasferirsi a Parigi. Ha già all'attivo uno stage da Chanel, che non esita a classificare come una delle esperienze più belle della sua vita.

Perché Harry è il principe ribelle che il mondo ama come sua madre Diana
Perché Harry è il principe ribelle che il mondo ama come sua madre Diana
William e Harry insieme a Windsor:
William e Harry insieme a Windsor: "Re Carlo pensa che il lutto sia un'occasione per fare pace"
Il Natale del principe Harry ricordando sua madre Diana:
Il Natale del principe Harry ricordando sua madre Diana: "Aiutava chi era in difficoltà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni