video suggerito
video suggerito

Lady Gaga a spasso per Milano: fan in delirio, le foto

Lady Gaga è stata immortalata a Milano assediata da fans, curiosi e addetti ai lavori per il giro di shopping nelle migliori boutique del capoluogo lombardo.
A cura di alessia mancini
80 CONDIVISIONI
delirio per Lady Gaga

Lady Gaga sbarca in Italia ed è immediatamente delirio. La cantante italo-americana è andata in giro per le strade di Milano, accompagnata dai flash dei fotografi e dalla ressa dei suoi ammiratori. Già durante la sua permanenza a Torino, le foto dei fan al concerto di Lady Gaga avevano fatto il giro del web.

Siamo sicuri che anche questa volta i sostenitori dell’eccentrica artista non si lasceranno sfuggire l’occasione per immortalare la loro beniamina in un look decisamente dark. Lo star gossip, ovviamente, è in brodo di giuggiole per questa apparizione, quasi spettrale, della cantante più discussa ed amata del panorama musicale mondiale.

Un momento di relax si è trasformato per Lady Gaga in una vera e propria lotta per la sopravvivenza: assediata dai fan, dagli addetti ai lavoro e dai curiosi attratti dal look da famiglia Adams della star. Vestita di nero, con un velo a coprirle il volto Lady Gaga ha passeggiato nel capoluogo lombardo, durante una pausa dalle tappe dei suoi concerti, visitando boutique di grande eleganza come Chanel e Alexander McQueen.

Persino questo giro di shopping si è trasformato, come d’incanto, in un vero e proprio spettacolo gratuito. Per ringraziarla i fans si sono recati in massa al concerto di Lady Gaga a Milano e hanno così potuto gustarsi non solo la bellezza della loro beniamina ma anche il suo straordinario talento.

Tra “Alejandro”, “Bad Romance” e “Telephone”, il Monster Ball Tour è arrivato finalmente nel capoluogo lombardo, accedendo di luci e colori il periodo prenatalizio degli amanti della buona musica, che non potevano sperare in un regalo migliore.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views