32 CONDIVISIONI

Lady Gaga mania: foto dei fan al concerto di Torino

Lady Gaga arriva per la prima volta in Italia, a Torino, con il suo Monster Ball Tour e i fans accorrono numerosi al concerto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Torino ospita Lady Gaga

Il Monster Ball Tour di Lady Gaga sbarca, per la prima volta, in Italia ed è subito delirio tra i fans della pop star. C’è chi decide di arrivare alle tre di mattina davanti ai cancelli del PalaOlimpico. Un gruzzolo di 500 persone è già pronto all’entrata del palazzo con la speranza di poter conquistare un posto in prima fila.

Siamo arrivati ieri in aereo e siamo venuti prestissimo a presidiare l'ingresso, voglio essere in prima fila. La seguo da quando ha esordito col singolo Just Dance, è una vera icona del pop, ha rivoluzionato il mondo della musica”, così Antonio D’Addio 16 anni racconta la sua prima volta.

Man mano che trascorrono le ore, la folla davanti al palazzetto dello sport continua ad ingrossarsi ed arrivano i primi sostenitori colorati di Lady Gaga con addosso maschere, parrucche, trucco sfavillante e tanta voglia di gridare al mondo la propria gioia per l’evento tanto atteso. Purtroppo il concerto di Torino di Lady Gaga riserva qualche piccolo intoppo.

Alcuni sostenitori della pop star hanno, infatti, acquistato il biglietto tramite il portale Ticket One e si sono ritrovati tra le mani un tagliando non valido. Ma la paura dura poco. Il tempo, cioè di mettersi in fila per comprare di nuovo il biglietto.

L’emozione è alle stelle e tra i fans c’è chi racconta di aver seguito Lady Gaga fino in Germania. Stiamo parlando di Salvatore Pede napoletano di 21 anni:” Eravamo sotto al palco, è stato fantastico, sa creare un sinergia incredibile col pubblico. Ho iniziato ad ascoltarla fin dall’inizio, camera mia è una specie di tempio: tutta tappezzata di poster e maschere di Lady Gaga”.

Il concerto di Torino si trasforma per ben presto in una festa di colori e look stravaganti, una gioia incontenibile per i sostenitori della star che possono finalmente ascoltare la sua voce dal vivo, per la prima volta in Italia.

Lady Gaga straccia Katy Perry agli MTV Europe Awards. Questo concerto ne spiega solamente i motivi. La pop star infiamma e conquista, incendia e ammalia. Lo sanno bene i fans che hanno avuto la fortuna di assistere allo straordinario spettacolo di Torino.

32 CONDIVISIONI
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
Lady Gaga a Milano: le foto del concerto scattate dai fan
Lady Gaga: video Speechless al concerto di Torino
Lady Gaga: video Speechless al concerto di Torino
Lady Gaga: il concerto di Torino e la protesta degli animalisti
Lady Gaga: il concerto di Torino e la protesta degli animalisti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views