Lady Gaga assediata dai topi: chiuso il suo ristorante a New York
Non ci sono dubbi, Lady Gaga ha origini italiane. Cosa fa un’italiana a New York? Apre una pizzeria , risponderemmo. Beh, ci siamo quasi. Diciamo che con qualche spicciolo in più Germanotta ha fatto le cose in grande e da brava figliola ha comprato uno storico ristorantino a mamma e papà. Si dice che lo abbia fatto per ripagarli dei sacrfici che hanno fatto per lei, ma onestamente, vedendo Lady Gaga nuda a New York pensiamo che non basterebbero tutti i locali segnalati dalla Guida Michelin per ringraziare i Gaga Parents della pazienza infinita.
Chi c’è stato descrive il ristorante come intimo e accogliente, un punto di riferimento nel cuore dell’Upper West Side, talmente noto da essere stato ripreso addirittura in una puntata di Sex & The City.
Vince&Eddie, così si chiama il locale, aveva ottenuto fino ad ora ottime recensioni, oltretutto si dice che Lady Gaga, prima di acquistarlo, fosse una cliente affezionata.
Eppure, se tutto ciò che Germanotta tocca diventa oro, questa volta qualcosa è andato storto. Gli ispettori sanitari non si sono fatti incantare dalla celebrità della cantante e hanno fatto tutti i controlli richiesti, bocciando il ristorante in tema di pulizia. Il locale attualmente mostra all’esterno l’insegna “Grade Pendine” avverte cioè che l'edificio è in fase di valutazione.
Con l’arrivo di Lady Gaga come proprietaria del locale, gli abitanti dell West Side si sono visti privati del loro punto di riferimento storico. Il numero di telefono risulta disattivato, così come il sito per le prenotazioni on line. La notizia più clamorosa che sta circolando tra i ben informati parla della presenza di topi nel ristorante.
C’è chi grida al primo passo falso per la carriera della cantante, a noi sembra assolutamente impossibile. I fan sono in delirio da giorni per il lancio di Monsters by Lady Gaga, il profumo a base si sangue e sperma .. Che saranno mai dei topi?