45 CONDIVISIONI

Lady Gaga attaccata dai cattolici: la cantante accusata di blasfemia

Lady Gaga è stata accusata dai gruppi cattolici di blasfemia per il testo del suo ultimo singolo Judas.Per ora possiamo solo immaginare le polemiche che scatenerà il video del brano in cui la cantante sarà Maria Maddalena.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
45 CONDIVISIONI
la cantante

Lady Gaga con la sua stravaganza e originalità è sicuramente una delle artiste più brave a provocare, ma forse stavolta per alcuni ha esagerato un po' troppo.

Il suo nuovo singolo Judas da pochi giorni è arrivato sul web e sta creando un ciclone di polemiche difficilmente domabile, su tutti sono insorte le associazioni cattoliche che accusano il testo della canzone di blasfemia. Judas è il singolo singolo che anticipa l'album Born This Way, in uscita a maggio.

La guerra tra i gruppi cattolici e la Germanotta, il suo vero cognome, è iniziata quando la cantante durante un concerto fece un'esibizione con un vestito da suora trasparente. Ora il nuovo attacco alla pop star è rivolto al testo del suo ultimo lavoro musicale.

Lady Gaga spiega il significato di Judas e si difende dalle accuse. In pratica la cantante che si è sempre dichiarata una persona religiosa nel brano parla dell'eterna lotta fra il bene, rappresentato dalla figura di Gesù, ed il male, rappresentato da Giuda. Leggendo attentamente il testo che nel ritornello recita: "Sono ancora innamorata di Giuda" possiamo capire che lei ancora non riesce a staccarsi completamente dal male.

Dopo la caduta di Lady Gaga durante un concerto, la cantante per ogni sua dichiarazione o bizzarria fa parlare di lei e questo per la serie parlatene pure male l'importante è che se ne parli gli fa molto pubblicità.

E se il testo ha creato tante polemiche, possiamo solo immaginare cosa succederà quando uscirà a breve il video del singolo. Nella clip musicale Lady Gaga sarà Maria Maddalena!

45 CONDIVISIONI
Lady Gaga per i cattolici dovrebbe parlare dell'Islam
Lady Gaga per i cattolici dovrebbe parlare dell'Islam
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga con Alejandro ha copiato un cantante neomelodico: il video
Lady Gaga con Alejandro ha copiato un cantante neomelodico: il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views