video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, bagno ghiacciato per beneficenza con Taylor Kinney (VIDEO)

La popstar ha partecipato al Chicago Polar Plunge, il tradizionale bagno nelle acque gelidissime del lago Michigan, per raccogliere fondi destinati a persone affette da disabilità. Con lei, il fidanzato Taylor KInney, con cui è prossima alle nozze.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lady Gaga ancora una volta protagonista di un evento. Stavolta, però, si tratta di una buona causa: il 1 marzo la cantante ha infatti partecipato alla 15esima edizione del Chicago Polar Plunge, un bagno decisamente fuori stagione nelle acque ghiacciate del lago Michigan. Lo scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per l'associazione Special Olympics, che organizza i Giochi Olimpici Speciali dedicati a persone affette da disabilità mentale.

Ben 4.500 persone hanno partecipato all'evento, tra cui l'attore Vince Vaughn, il candidato a sindaco di Chicago Jesús ‘Chuy' García e, appunto, la popstar, in compagnia del fidanzato Taylor Kinney. I due convoleranno presto a nozze, come la stessa Lady Gaga ha annunciato in rete poco tempo fa, mostrando l'invidiabile anello di diamanti che Kinney le ha regalato.

Le immagini e il video circolate su Internet mostrano la cantante e il compagno affrontare indomiti il freddo polare del lago.

L'associazione è riuscita a raccogliere la bellezza di oltre un milione di dollari. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha scritto:

Ci si sente così bene a fare cose per una buona causa come  Special Olympics. È una cosa grandiosa donare dei soldi, ma è grandioso anche donare un gesto d'amore per coloro che meritano di esserne inondati.

Un altro post pubblicato sul social, mostra la popstar decisamente intirizzita dal freddo. Che coraggio!

I miei vestiti erano congelati!! Taylor mi ha dato il suo cappello e ho pensato che la mia parrucca si sarebbe ghiacciata e che sarei diventata un tutt'uno con il lago.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views