Lady Gaga, bagno ghiacciato per beneficenza con Taylor Kinney (VIDEO)
Lady Gaga ancora una volta protagonista di un evento. Stavolta, però, si tratta di una buona causa: il 1 marzo la cantante ha infatti partecipato alla 15esima edizione del Chicago Polar Plunge, un bagno decisamente fuori stagione nelle acque ghiacciate del lago Michigan. Lo scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi per l'associazione Special Olympics, che organizza i Giochi Olimpici Speciali dedicati a persone affette da disabilità mentale.
Ben 4.500 persone hanno partecipato all'evento, tra cui l'attore Vince Vaughn, il candidato a sindaco di Chicago Jesús ‘Chuy' García e, appunto, la popstar, in compagnia del fidanzato Taylor Kinney. I due convoleranno presto a nozze, come la stessa Lady Gaga ha annunciato in rete poco tempo fa, mostrando l'invidiabile anello di diamanti che Kinney le ha regalato.
Le immagini e il video circolate su Internet mostrano la cantante e il compagno affrontare indomiti il freddo polare del lago.
L'associazione è riuscita a raccogliere la bellezza di oltre un milione di dollari. Sul suo profilo Instagram, la cantante ha scritto:
Ci si sente così bene a fare cose per una buona causa come Special Olympics. È una cosa grandiosa donare dei soldi, ma è grandioso anche donare un gesto d'amore per coloro che meritano di esserne inondati.
Un altro post pubblicato sul social, mostra la popstar decisamente intirizzita dal freddo. Che coraggio!
I miei vestiti erano congelati!! Taylor mi ha dato il suo cappello e ho pensato che la mia parrucca si sarebbe ghiacciata e che sarei diventata un tutt'uno con il lago.