17 Febbraio 2015
10:40

Lady Gaga sposerà Taylor Kinney: l’anello è un cuore di diamanti

La popstar ha annunciato su Instagram che presto convolerà a nozze con l’amato Taylor Kinney. La proposta è arrivata il giorno di San Valentino, con tanto di anello di diamanti a forma di cuore.
A cura di Valeria Morini

Fiori d'arancio per la popstar più amata e irriverente delle popstar. Lady Gaga sposerà il fidanzato Taylor Kinney. La romantica proposta da parte di lui è arrivata, come da tradizione, il giorno di San Valentino ed è la stessa cantante a dare il lieto annuncio sulla sua pagina Instagram. Lady Germanotta ha infatti pubblicato una foto del prezioso anello di diamanti a forma di cuore che Kinney le ha regalato, con il commento:

Mi ha dato il suo cuore il giorno di San Valentino, e io detto SÌ!

Per chi non lo sapesse, Kinney ha 33 anni ed è un attore e modello, popolare soprattutto per i suoi ruoli nelle serie tv "The Vampire Diaries" e "Chicago Fire" (ha inoltre recitato nei film "Zero Dark Thirty" e "Tutte contro lui"). La loro storia d'amore è iniziata nel 2011 ma, prima che lui le donasse definitivamente "il suo cuore", non è stata certo sempre rose e fiori. Infiniti i tira e molla tra i due, i litigi, i sospetti tradimenti. Va detto che la cantante ha cercato sempre di mantenere la sua vita privata separata dalla carriera e dal relativo circo mediatico, ma la sua personalità debordante non ha certo aiutato la stabilità della coppia. Nell'ordine: lei ha lasciato lui (nel 2012), sono tornati insieme, per qualche tempo si è mormorato di un possibile flirt tra Kinney e Cameron Diaz, lui ha lasciato lei (nel 2013). Alla fine, però, l'amore ha trionfato, la coppia è tornata unita e a breve arriverà addirittura sull'altare. E si mormora che i due abbiano festeggiato il fidanzamento in modo molto tradizionale, con amici e parenti al ristorante dei familiari di lei a New York. Che la popstar, sempre scatenata ed eccentrica sul palco, sia in realtà una vera romantica d'altri tempi?

He gave me his heart on Valentine's Day, and I said YES!

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga, bagno ghiacciato per beneficenza con Taylor Kinney (VIDEO)
Lady Gaga, bagno ghiacciato per beneficenza con Taylor Kinney (VIDEO)
Lady Gaga si tuffa nelle acque gelide per beneficenza
Lady Gaga si tuffa nelle acque gelide per beneficenza
1.214 di SuccedeNelMondo
Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Bad Romance, i Domenicani interpretano Lady Gaga
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni