Lady Gaga: concerto annulato per un collasso
Lady Gaga ha avuto un collasso qualche giorno fa prima di esibirsi in concerto alla Purdue University in Indiana. Il 2009 è stato un anno pieno d'impegni per la popstar.
La cantante americana ha portato la sua musica in giro con il tour Mosters Ball ed è stata protagonista di innumerevoli apparizioni tv. Tante le soddisfazioni ma ad un certo punto il suo organismo ha ceduto. Nel suo camerino ha accusato un malore. I medici dopo averla visitata le hanno ordinato il riposo assoluto.
L'artista avrebbe voluto esibirsi comunque, dal camerino sentiva la folla che acclamava, ma le è stato impedito di salire sul palco. Le avevano detto che non avrebbe potuto reggere due ore di show.
Lady Gaga ha usato Twitter per scusarsi con i suoi fans. Ha dichiarato che ha pianto tantissimo. Ad un'ora dallo spettacolo già accusava dei forti capogiri e i medici hanno riscontrato irregolarità del battito cardiaco, dovuta alla stanchezza e alla disidratazione. La pop star afferma inoltre, sul social network, che chiedere scusa ai suoi fans per l'annullamento del concerto serve poco a far capire il suo immenso dispiacere.
Ormai nonostante la sua giovane età la cantante americana è già un'icona della musica pop. Si sono ispirati a lei per creare una bambola con i suoi lineamenti e i suoi eccentrici look.
E' recente la notizia di un fumetto, in uscita a maggio, realizzato dalla Bluewater Productions, che la vedrà nei panni di un' eroina, onore spettato prima di lei a grandi personaggi come tra gli altri Nelson Mandela. Prossimi protagonisti saranno David Beckham e 50 Cent.
Susanna Rocco