Il trionfo di Lady Gaga ai Critics Choice Awards 2019 è stato purtroppo funestato da una dolorosa notizia. La cantante non ha fatto in tempo a esultare per la vittoria come miglior attrice, poiché appena dopo la premiazione ha saputo che la sua adorata cavalla, Arabella, è in fin di vita. Affezionatissima all'animale, con cui viveva in simbiosi, la popstar è corsa a dirle addio. Su Instagram, ha pubblicato un messaggio commovente:

Mi sento così onorata di aver vinto sia il premio per la miglior canzone che quello come miglior attrice insieme a Glenn Close. Il mio cuore esplode di orgoglio. Ma mi rattrista il fatto che proprio dopo lo show ho saputo che il mio adorato angelo, il mio cavallo Arabella, sta morendo. Sto correndo da lei per dirle addio. Il suo nome significa "cedere alla preghiera", lei è ed era un magnifico cavallo. Le nostre anime e i nostri spiriti erano una cosa sola. Quando provava dolore, lo provavo anche io. Non dimenticherò mai i momenti che abbiamo condiviso. Le lunghe cavalcate insieme, le galoppate lungo i canyon, gli zuccherini che gli davo. Resterà per sempre una parte di me. Sono davvero triste. Ma spero che il tuo dolore finisca e i cancelli del cielo si aprano per te. Ti voglio bene, ragazza, dove credi che andrai?

La vittoria come miglior attrice per A Star Is Born

Lady Gaga ha infatti conquistato ben due Critics Choice Awards 2019, i premi attribuiti dalla critica americana: ha vinto per la miglior canzone, "Shallow", e si è presa una bella soddisfazione dopo il Golden Globe mancato come miglior attrice, conquistando il riconoscimento per la sua interpretazione per A Star Is Born a pari merito con Glenn Close (premiata per The Wife). Emozionatissima al momento di ritirare il premio, è scoppiata a piangere ed è inciampata sul gradino del palco, riuscendo però a non cadere.

Lady Gaga prossima al matrimonio

Accanto a Lady Gaga in questo momento denso di gioia e dolore c'è il compagno (nonché manager) Christian Carino, con cui presto convolerà a nozze. I tabloid d'oltreoceano parlano di un matrimonio sfarzoso che sarà celebrato entro la fine del 2019, con tanti invitati vip. Per quanto riguarda la location, sarebbe stata scelta la città romantica per eccellenza: Venezia, forse anche in omaggio alle origini italiane di entrambi gli sposi.

Goodbye, my angel 💔

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on