Lady Gaga è talmente affezionata alle sue origini, che ha scelto l'Italia come location per le sue nozze con il compagno (nonché suo manager) Christian Carino. La popstar più famosa al mondo, nata Stefanie Joanne Angelina Germanotta (la famiglia paterna è originaria di Naso, in provincia di Messina) avrebbe deciso di sposarsi a Venezia, con tutta probabilità entro la fine del 2019. Una location doppiamente significativa per l'artista: da un lato perché è la città romantica per eccellenza, già scelta in passato da altre star per il fatidico sì (come non ricordare le nozze di George Clooney); dall'altro perché è stata proprio Venezia a segnare il suo esordio come attrice cinematografica in "A Star is Born", presentato in anteprima alla Mostra del cinema.

Nozze Lady Gaga, notizie e vip invitati

I giornali di gossip americani hanno fornito qualche anticipazioni sulle nozze faraoniche che uniranno la cantante al manager. Si parla di un matrimonio celebrato in un palazzo del Canal Grande con un budget da 5 milioni di euro. Non mancheranno ovviamente gli invitati vip: si attendono grandi star musicali come Elton John (che ha peraltro una casa alla Giudecca), John Legend, Taylor Swift e Stevie Wonder, attori come Bradley Cooper, che l'ha diretta in "A Star Is Born", e personaggi del mondo fashion come la nostra Donatella Versace, che già si mormora potrebbe disegnare il vestito della sposa. Insomma, con ogni probabilità sarà il matrimonio più atteso e chiacchierato nel 2019.

Chi è Christian Carino

Anche lui di probabili origini italiane, visto il cognome, Carino ha 49 anni ed è il manager di diverse star internazionali tra cui Miley Cyrus, Justin Bieber, Jennifer Lopez, Harry Styles, Christina Aguilera, oltre che della stessa Lady Gaga. Ha alle spalle due storie importanti: il matrimonio durato dal 1997 al 2013 con la giornalista americana Brooke Baldwin, da cui ha avuto le figlie, Isabella e Lola, e la frequentazione con l'attrice di "The Walking Dead" Lauren Cohan. Lui e la Germanotta si sono innamorati dopo che lei ha messo fine alla relazione con lo storico fidanzato Taylor Kinney.