Lady Gaga è a Panarea con Bradley Cooper. Hanno pranzato insieme nel ristorante ‘Da Pina’”: titolano oggi alcuni giornali italiani, raccontando nei dettagli la vacanza che la celebre popstar si starebbe concedendo sull’isola insieme al nuovo fidanzato Bradley Cooper, conosciuto durante le riprese del film A star is born. La notizia di un flirt tra i due è stata smentita più volte ma viene riproposta ciclicamente ogni settimana. Per fare chiarezza e capire se l’ex compagno di Irina Shayk sia realmente partito alla volta delle Isole Eolie con Lady Germanotta, Fanpage.it ha sentito il ristorante che avrebbe ospitato i due a pranzo. Ci hanno fatto sapere che questo romantico incontro non sarebbe mai avvenuto.

La smentita del ristorante, Lady Gaga non c’era

Il 6 agosto Bradley Cooper è stato a pranzo da noi. Avevano prenotato un tavolo per 14 persone. Con lui c’erano Oprah Winfrey, Katy Perry e Orlando Bloom ma non Lady Gaga. Il nostro ristorante è molto ben frequentato. Abbiamo ospitato Beyoncé, Michael Douglas e numerosi calciatori famosi” ci fanno sapere dal ristorante Da Pina a Panarea. Niente di fatto, dunque: se anche la popstar avesse raggiunto l’isola in gran segreto (e al momento non esiste una sola foto che lo confermi), il pranzo romantico con Cooper si è rivelato essere falso.

Il bacio con Dan Horton

Un’altra smentita al flirt tra Lady Gaga e Bradley Cooper era arrivata pochi giorni fa quando People ha pubblicato le foto del bacio tra la popstar e Dan Holton, tecnico del suono che sarebbe il nuovo compagno della cantante e attrice. Lo scatto aveva sgretolato senza margine di smentita la notizia della relazione segreta tra Gaga e l’ex compagno di Irina Shayk, notizia che non ha mai trovato una reale conferma né dai diretti interessati né nel lavoro di migliaia di paparazzi che, da mesi ormai, sono alla ricerca di uno scatto che confermi la presunta love story.