A quanto pare è proprio vero, Bradley Cooper e Lady Gaga avevano ingannato tutti. Chiunque, guardando la loro complicità e le foto insieme per le strade di New York, aveva decretato la nascita di questo grande amore e, invece, secondo l'esclusiva della rivista americana People, la cantante avrebbe un nuovo fidanzato di nome Dan Horton.

Lady Gaga e il bacio con Dan Horton

La favola a lieto fine che vedeva uno degli attori più amati ed ambiti di Hollywood, Bradley Cooper, lasciare la bellissima compagna Irina Shayk, in preda all'amore folle per Lady Gaga scoppiato sul set di "A star is born", si è sgretolata sotto l'effetto di un istantaneo e innegabile ‘click'. La rivista americana People, infatti, ha pubblicato le foto esclusive che ritraggono la star con la sua nuova fiamma. Dopo circa sei mesi dalla rottura con il "quasi" marito, nonché suo agente, Christian Carino, Lady Gaga sembra aver trovato l'amore tra le braccia di Dan Horton. Domenica 28 luglio, i due sono stati avvistati intenti a fare un brunch al ristorante Granville di Studio City, in California. Le foto che li ritraggono insieme non lasciano spazio ad interpretazioni, i due sono mano nella mano, abbracciati e poi avvolti in un bacio appassionato. Secondo quanto rivelato dalla rivista, le conferme arriverebbero non solo dagli scatti, ma anche da testimoni che hanno potuto accertare le continue effusioni tra i due.

Chi è Dan Horton

Il 37enne lavorerebbe per lei, come tecnico del suono, dal 2018 ed è anche proprietario del gruppo Audio Engineering Consulting, secondo il suo profilo Linkedin, e in precedenza ha lavorato con altri artisti del calibro di Camila CabelloBruno Mars e Justin Timberlake. La nuova fiamma di Lady Gaga avrebbe già un matrimonio alle spalle, con l'attrice Autumn Guzzardi, attualmente impegnata a Broadway. I due si sono sposati nel 2013 e nel 2016 avrebbero concluso la loro relazione.

La presunta convivenza con Bradley Cooper

Qualche settimana fa, le voci davano per certo un avvicinamento tra la cantante e il suo partner sul grande schermo, Bradley Cooper, annunciando addirittura una imminente convivenza, con tanto di trasferimento di Gaga a casa dell'attore. Il pettegolezzo su una loro presunta storia va ormai avanti da mesi, si è poi intensificato maggiormente dopo la performance durante la notte degli Oscar, che li ha visti affiatati e complici. Che Cooper abbia lasciato la sua compagna, Irina Shayk, dopo 4 anni insieme e una bambina, è ormai accertato, ma il motivo a quanto pare non sarebbe la passione tra lui e l'interprete di "Shallow".