Ci sono foto che hanno fatto la storia del mondo del gossip. Quelle che stanno circolando in queste ore potrebbero scrivere un nuovo capitolo di uno degli scandali amorosi più grandi, più telefonati e, sì, più richiesti dai fan del pettegolezzo. Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme a New York, stando alla rivista In Touch i due convivono già da tempo: "La Germanotta ha traslocato", scrive il settimanale di gossip americano. Aggiungiamoci anche che circolano nuove foto che immortalano un trasloco in corso a casa di lui. E ancora, aggiungiamo le foto dello scorso giugno, quelle in cui si vedevano i due scendere le scale di quella stessa abitazione, le stesse scale dalle quali per anni abbiamo visto scendere la ex di Cooper, Irina Shayk.

L'indiscrezione del gossip americano

La rivista "In Touch" non ha dubbi: Bradley Cooper e Lady Gaga sono andati a vivere insieme. In copertina, il titolo è chiaro: "Gaga ha traslocato" e in basso la foto del trasloco in corso. All'interno viene rilanciata anche la foto di cui abbiamo scritto in apertura. La casa del West Village di Bradley Cooper è adesso la più spiata d'America perché la notizia è di quelle che fanno davvero gola.

La separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk

Ma c'è da considerare anche la situazione delicatissima che sta affrontando Bradley Cooper. La separazione da Irina Shayk procede dal punto di vista legale, ma a piccoli passi e senza strattoni. Ufficialmente, i rapporti tra loro sono sereni per preservare la bambina che ancora li unisce. Lea De Seine Shayk Cooper, la figlia di soli 3 anni, non deve assolutamente subire scossoni. Ma intanto negli States si chiedono maliziosamente se sia già una fan di Lady Gaga.

Lady Gaga e Bradley Cooper non possono più nascondersi

Dopo aver sempre smentito con forza ogni indiscrezione, dal "Siamo solo buoni amici" di Bradley al "sembriamo complici perché tutti volevano vedere questo" di Lady Gaga, ora sembra difficile nascondere quello che è sempre apparso solare. Perché quando due occhi si innamorano, è sempre difficile mentire.