"Insieme a te non ci sto più, guardo le nuvole laggiù". Qualcuno giurerebbe di aver sentito cantare Irina Shayk mentre risolveva definitivamente la sua storia d'amore con Bradley Cooper. L'attore e la top-model, insieme dal 2015, hanno deciso di interrompere ufficialmente la loro relazione, come riporta "People" nella sua sezione "Exclusive". È una notizia che mette la parola fine a mesi di indiscrezioni e pettegolezzi, dal rapporto che l'attore ha avuto con Lady Gaga fino alle recentissime notizie riportate nella giornata di ieri.

I dettagli sulla separazione

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso di dirsi addio dopo quattro anni. L'attore 44enne e la modella 33enne hanno messo fine alla loro relazione in modo pacifico, riporta People, e stanno tuttora cooperando in maniera amichevole per pianificare come condividere la custodia della loro unica figlia, la piccola Lea De Seine, nata nel marzo 2017. Tra gli eventi che hanno spinto l'opinione pubblica a credere a una separazione imminente, il fatto che negli ultimi mesi la coppia sia uscita di scena. L'ultima uscita pubblica, infatti, risale agli Oscar 2019. La stessa Irina Shayk aveva confermato che sarebbe usciti di scena per un po'.

Le voci su Lady Gaga e Bradley Cooper

Non si può dimenticare il brusio incessante che ha accompagnato la coppia da quando Bradley Cooper ha iniziato le riprese di "A star is born". La forte intesa sul set nata con Lady Gaga ha portato il mondo del gossip a ipotizzare ogni tipo di scenario. Le voci si sono ingigantite quando il duo si è mostrato con in forma smagliante (e un feeling abbagliante) sul palco per la Notte degli Oscar. Il defollow di fine febbraio di Irina Shayk al profilo di Lady Gaga ha messo un ulteriore tarlo al gossip. La "presunta" coppia si è sempre affrettata a smentire ogni rumors: "Siamo solo buoni amici", disse Bradley Cooper mentre Lady Gaga confermò che "la complicità tra noi era quello che tutti volevano vedere e noi gliel'abbiamo data". Quale sarà il futuro di Bradley Cooper e Irina Shayk, adesso? È di certo che la canzone "Shallow", adesso, avrà un altro sapore per tutti.