36 CONDIVISIONI

Lady Gaga e fidanzato Luc Carl: passione in piscina, le foto

Ritorno di fiamma tra Lady Gaga e il batterista Luc Carl, che si scambiano baci roventi in piscina.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
lady gaga collage fotografico

Due scoop in uno: Lady Gaga è innamorata, e sa essere normale. Il primo, a dire il vero, non è un vero e proprio scoop. Il ritorno di fiamma tra la bionda pop star e il suo ex batterista Luc Carl era stato già annunciato da un servizio fotografico di People, e confermato molto indirettamente da Lady Gaga in persona, nel momento in cui rivelava di essere stata innamorata una sola volta.

Si direbbe che quel suo unico amore sia proprio Luc Carl, visto che nelle foto recentissime che vi proponiamo, Lady Gaga sembra una ragazzina che abbandona gli eccessi del suo personaggio, e dei suoi travestimenti, e ritrova la sua normalità, mentre gioca in piscina spensieratamente con il suo lui e alcuni amici.

Certo, il suo corpo resta lo stesso del suo personaggio, lo stesso che aveva ammaliato i fan di Lady Gaga e Nicole Scherzinger per il calendario 2010 di FHM, ma i baci, gli abbracci, i giochi, le risate, sono quelli di una ragazza normale ed innamorata, senza teatralizzazioni, e con una grande gioia di vivere. Ovviamente, fosse sempre così, Lady Gaga non sarebbe Lady Gaga.

A cominciare ad esempio dalla storia con Angelina Jolie. Non molti mesi fa era all'ordine del giorno la notizia che Angelina Jolie tradiva Brad Pitt con Lady Gaga, e sembra proprio non essere stato un semplice capriccio, visto il carattere ossessionante della loro relazione lesbo. Che si prepari un menage a trois? E anche in questo caso, si apre il dilemma: come si distribuiranno i ruoli, se proprio di recente Lady Gaga ha posato per Vogue vestita da uomo?

Prima di viaggiare con la fantasia, comunque, i fan dell'italo-americana avranno modo di sperare in qualcosa di molto più concreto: si fanno infatti sempre più insistenti le voci per cui Lady Gaga poserà nuda per Playboy, esponendosi al suo primo nudo integrale.

Fino ad allora, dovesse mai arrivare quel momento, l'unico a cui sarà concesso di vedere l'artista come mamma l'ha fatta (senza parrucche, senza imbuti, senza i faraglioni di Capri montati sugli avambracci), sarà quasi certamente il ragazzone delle foto in basso.

Alessia Mancini

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views