È crisi per una delle coppie considerate più solide del mondo dello spettacolo. Sembravano vicinissimi alle nozze e, invece, Lady Gaga e Taylor Kinney annunciano di volersi prendere una pausa di riflessione. L'annuncio arriva da un semplice post apparso nella pagina Instagram della popstar: una foto malinconica in bianco e nero, con un commento che non lascia adito a dubbi.

Taylor e io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Proprio come tutte le coppie abbiamo alti e bassi, e abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, che cercano di gestire lunghi periodi di lontananza e orari complicati per portare avanti questo semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Vi preghiamo di sostenerci. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero.

Una dichiarazione amara, che però sembra non voler mettere la parola fine alla lunga storia tra la cantante e l'attore di "The Vampire Diaries". Eccentrica ed eversiva sul palco e nei suoi look audaci quanto tranquilla e riservata nella sua vita privata, Lady Gaga non vuole considerare concluso l'amore con Kinney ma semplicemente rallentare, per dedicarsi maggiormente alla carriera.

Un amore durato 5 anni: erano vicini alle nozze

Il colpo di fulmine tra i due scoccò nel 2011, sul set del videoclip di "Yoü and I". Da quel momento, è nata un'intensa relazione culminata addirittura in una proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. Un gioiello di diamanti a forma di cuore che Taylor le regalò il giorno di San Valentino 2015. Le tanto attese nozze, però, non sono mai arrivate. Pare che la coppia avesse addirittura scelto l'Italia come location per la cerimonia, seguendo l'esempio di tantissimi vip d'oltreoceano (dai Brangelina a Clooney e Amal, fino a Kim Kardashian e Kanye West). Resta da capire – e lo dirà solo il tempo – se quello tra Lady Gaga e Taylor Kinney è un allontanamento definitivo o solo una crisi temporanea per un amore destinato, alla fine, a trionfare.