3 Ottobre 2013
19:36

Lady Gaga esce con Johnny Depp? Elton John sarebbe cupido

Il National Enquirer afferma che ci sia in atto un flirt tra la cantante e l’attore. La relazione sarebbe stata favorita da Elton John, che ha organizzato tutto per farli conoscere. GossipCop ha indagato su questa news, ecco cosa ha scoperto.
A cura di Daniela Seclì

E' il National Enquirer a dare la notizia. Secondo quanto afferma il tabloid, Elton John sarebbe determinato a far sbocciare l'amore tra Lady Gaga e Johnny Depp. A pensarci bene, non sarebbe male come coppia, considerato il fatto che entrambi sono dei personaggi eccentrici, che amano distinguersi ed essere sopra le righe. Tutt'altro che conformisti, insomma. Una fonte avrebbe rivelato alla rivista:

"Elton John era determinato a far frequentare Johnny e Lady Gaga. Elton è convinto che le due star sarebbero una coppia formidabile"

Il presunto incontro avrebbe avuto luogo al ristorate Craig's ad Hollywood, il 23 settembre. La fonte, inoltre, ha rivelato:

"I due hanno legato subito. Hanno legato parlando di musica, hanno flirtato un po'. In sostanza si sono conosciuti. Alla fine della serata, avevano già preso accordi per vedersi di nuovo"

Per quanto, a volte, le star riescano a sorprenderci con atteggiamenti imprevedibili è pur vero che Lady Gaga è legatissima all'attore Taylor Kinney, mentre Johnny Depp è innamorato di Amber Heard e adora coccolarla con regali costosissimi. Difficile, dunque, dare credito alla fonte che riporta il National Enquirer.

A questo punto, quindi, è intervenuto Gossip Cop, un sito d'informazione che ha il compito preciso di andare a fondo ai rumors che sembrano poco attendibili. Il magazine ha "indagato" ed ha pubblicato il resoconto delle sue ricerche. Mettendosi in contatto con una fonte vicina alla cantante, si è sentito dire che la notizia è "imprecisa", dunque non totalmente falsa. Che ci sia un briciolo di verità nel presunto incontro segreto tra Lady Gaga e Johnny Depp? Ai posteri l'ardua sentenza.

Elton John, tour cancellato per appendicite
Elton John, tour cancellato per appendicite
La commozione di Elton John per la morte della Regina:
La commozione di Elton John per la morte della Regina: "Sono triste che non sarà più con me"
Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury, i bookie puntano su Johnny Depp
Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury, i bookie puntano su Johnny Depp
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni