Da quando la relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk è finita (qui i motivi della rottura), in tanti attendono impazienti che l'attore annunci il fidanzamento con Lady Gaga. Sulla scia delle emozioni donate dal film ‘A star is born‘, infatti, c'è chi spera di vedere diventare realtà quella complicità e chimica che Cooper e la cantante hanno lasciato trasparire sul grande schermo. In queste ore, si è diffusa la notizia secondo la quale Lady Gaga, insofferente per il ciclone del gossip abbattutosi su di lei, si sarebbe scagliata contro un fan che le avrebbe chiesto di Bradley Cooper. Vediamo quanto c'è di vero.

Il discorso di Lady Gaga

Sabato 8 giugno, Lady Gaga ha tenuto un concerto a Las Vegas. Prima di eseguire il brano ‘Shallow', l'artista ha pronunciato un intenso discorso in difesa dei diritti LGBTQ, partendo dai pregiudizi con i quali ha dovuto fare i conti in prima persona: "Tutto ciò che facevo era considerato ‘Troppo gay'". Quindi ha continuato:

"Ricordo di aver detto: ‘Bene, io non la vedo così, ma ci sono anche persone gay nel mondo'. Mi dissero che non avrebbe funzionato e tentarono di cambiarmi, ma non gliel'ho mai lasciato fare. E lo sapete perché? Perché pensavo che fossero troppo superficiali. Oggi, le cose sono cambiate. Non si tratta più solo di LGBTQ, si tratta di chiedere alle persone: ‘Quale pronome ti definisce? Chi sei tu?' Alcune persone daranno risposte che potrebbero sembrare complicate, ma non lo sono. Stiamo comunicando di più e stiamo cambiando".

La frase discussa: "Siate gentili o andate affan**lo"

La cantante ha assicurato che qualunque sia l'orientamento sessuale dei suoi fan, lei li rispetterà sempre e sarà al loro fianco: "Quindi, in qualunque modo vi identifichiate, spero che sappiate che vi rispetto e vi amo e non desidero niente di più che vedervi uscire di qui stasera con tutto il coraggio, l'ispirazione e l'amore possibili". Poi è arrivata la frase che in poche ore è rimbalzata da una testata all'altra: "Oh, un'altra cosa. Siate gentili. Siate gentili o andate affan**lo". Alcune testate, soprattutto in Italia, hanno sostenuto che quest'ultima frase fosse la risposta di Lady Gaga a un fan che le chiedeva: "Dov'è Bradley Cooper?". In realtà, la maggior parte dei media internazionali non collegano affatto le parole della cantante a uno sfogo contro un fan. Diverse persone presenti all'evento, infatti, hanno assicurato sui social che nessuno ha mai chiesto alla cantante di Cooper. Quella era semplicemente la frase con la quale si concludeva il suo discorso.