17 Luglio 2016
23:29

Lady Gaga già fermata dalla polizia: ha la patente solo da due settimane

Non comincia nel migliore dei modi l’avventura da neopatentata della cantante, che ha preso la licenza di guida solo pochi giorni fa, a 30 anni. Come mostrano alcune foto di Tmz e conferma lei stessa su Twitter, Lady Gaga è stata fermata dalla polizia. Il motivo? La targa non in regola.
A cura di Valeria Morini

È durata poco la gioia di Lady Gaga, che solo due settimane fa è riuscita finalmente a prendere la patente di guida, a 30 anni compiuti. Secondo quanto riferisce TMZ, la popstar è già stata fermata dalla polizia, in quel di Malibu, in California, lo scorso venerdì. Lo conferma lei stessa in un simpatico tweet: "Ed ecco che mi hanno già fermato! Bell'affare!". I paparazzi di TMZ sono addirittura riusciti a fotografare l'accaduto: le immagini pubblicate dal noto sito di gossip americano hanno immortalato Lady Gaga alla guida del suo furgone rosso fiammante, mentre viene raggiunta da una volante dell'ufficio dello sceriffo di contea e interrogata da un poliziotto.

Sulle ragioni del fermo, è la stessa Lady Gaga a spiegare l'accaduto nello stesso tweet: "Il mio nuovo pickup è ancora senza targa!". In California, infatti, le auto nuove possono girare grazie a permessi temporanei, nell'attesa della targa vera e propria. Probabilmente, le forze dell'ordine hanno fermato la cantante per accertamenti in proposito, anche se non è chiaro se la sventurata Lady Germanotta sia stata multata o lasciata andare. L'avventura da neopatentata della popstar non inizia quindi nel migliore dei modi. Solo 14 giorni prima aveva annunciato al mondo di essere finalmente in possesso della licenza di guida. "Sono libera!" aveva esclamato esultante, mostrando le prime immagini al volante. Libera sì, ma anche un po' incauta.

Lady Gaga prende la patente di guida a 30 anni:
Lady Gaga prende la patente di guida a 30 anni: "Finalmente sono libera"
Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Lady Gaga in lacrime per le vittime di Orlando: 'Siamo con voi, non cederemo alla rabbia'
Lady Gaga in lacrime per le vittime di Orlando: 'Siamo con voi, non cederemo alla rabbia'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni