8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga hot su Purple Magazine: le foto di Terry Richardson

Lady Gaga si è lasciata fotografare da Terry Richardson e per la terza volta i due danno spettacolo, gli scatti saranno pubblicati per Purple Magazine nel periodo primaverile.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Terry Richardson

La regina degli eccessi, Lady Gaga, incontra il fotografo delle provocazioni, Terry Richardon per la rivista americana di moda Purple Magazine. Il risultato? Un mix esplosivo. In attesa di ascoltare il suo prossimo album "Born This Way", i fans della cantante possono gustarsi il bollente servizio fotografico.

I due hanno già collaborato insieme, quando Lady Gaga apparve vestita con un bikini di carne su Vogue e non solo. Terry Richardson ebbe l'onore di immortalarla anche per il magazine Rolling Stone. Non è la prima volta che la cantautrice statunitense fa parlare di se. La foto di Lagy Gaga senza slip su Twitter destò l'attenzione di pubblico e mass media e fu un'ottima trovata pubblicitaria per il suo album.

Questa volta, Lady Gaga, si mette a nudo, non tralasciando un velo di mistero.  La T Shirt bianca, infatti, nasconde le grazie dell'artista e, nonostante il tentativo mal celato, la sensualità traspare da ogni scatto, anche quando non è messo in primo piano il suo corpo.

I sostenitori della cantante non possono proprio lamentarsi. Già a Parigi, infatti, Lady Gaga con il seno in vista concesse qualche scorcio della sua bellezza. Ora è il fotografo Terry Richardon a mostrarci l'artista come non l'abbiamo mai vista. Ovviamente non stiamo parlando della mancanza di veli, ma della femminilità a cui non ci ha mai abituati a causa dei suoi look eccentrici.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views