2 Gennaio 2011
15:32

Lady Gaga senza slip su Twitter: la foto di Capodanno

Lady Gaga si è lasciata immortalare in un posa decisamente sexy e ha postato lo scatto di Nick Knight su Twitter per augurare ai suoi fans un felice anno nuovo.
A cura di alessia mancini
Lady Gaga in dark

Lady Gaga è la regina degli eccessi e anche a Capodanno 2011 non ha voluto smentire la sua fama, pubblicando su Twitter una foto che sicuramente renderà felici i suoi sostenitori. La regina del panorama musicale mondiale si è lasciata immortalare da Nick Knight in una posa decisamente provocante.

Vestita solo con un giubbotto di pelle su cui campeggiava a caratteri cubitali la scritta: "Born this way" ( liberamente tratta dal titolo del suo prossimo album in uscita a Maggio ), Lady Gaga si è mostrata senza veli per augurare a tutti i suoi fans un felice anno nuovo.

Lady Gaga senza mutande

Non è la prima volta che l'eccentrica artista si è mostrata quasi senza veli ai suoi sostenitori. Già in passato il suo look sopra le righe aveva destato curiosità e ammirazione. Non è un caso, infatti, che le foto di Lady Gaga seno in vista a Parigi sono andate letteralmente a ruba tra gli internauti e non solo.

Insomma una delle donne più chiacchierate e discusse della musica è tornata a far parlare di sè e, questa volta, ha usato uno strumento grazie al quale ha potuto raggiungere i suoi sostenitori più facilmente. Stiamo ovviamente parlando di Twitter.

E mentre Russel Brand posta una foto senza trucco di Katy Perry, Lady Gaga, ancora una volta, non si è lasciata cogliere impreparata stupendo i suoi fans in fibrillazione per l'uscita del suo prossimo album. Se l'antipasto è questa immagine, allora siamo sicuri che ci saranno i fuochi d'artificio, non solo a Capodanno.

Lady Gaga: le foto su Twitter dallo studio di registrazione
Lady Gaga: le foto su Twitter dallo studio di registrazione
Lady Gaga: foto dei Grammy
Lady Gaga: foto dei Grammy
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Lady Gaga: il video messaggio della regina di Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni