100 CONDIVISIONI

Lady Gaga straccia Katy Perry: tre premi agli Mtv Europe Awards

Lady Gaga piglia tutto agli Mtv Europe Awards 2010. L’eccentrica cantante americana si aggiudica ben tre premi nelle categorie più importanti Best Pop, Best Female…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di stefano brosca
100 CONDIVISIONI
ladygaga

Lady Gaga piglia tutto agli Mtv Europe Awards 2010. L’eccentrica cantante americana si aggiudica ben tre premi nelle categorie più importanti Best Pop, Best Female e Best Song, stracciando completamente la sua più acerrima rivale Katy Perry, che ha ritirato un solo premio, per il miglior video. La serata, condotta da Eva Longoria, è stata ricca di ospiti ma proprio la lady americana non è potuta essere presente perché impegnata nel suo tour mondiale in tappa a Budapest in Ungheria. Una serata ricchissima si superstar, come di solito avviene in queste manifestazioni.

Ha aperto Shakira con un supersexy Waka Waka, poi abbiamo visto una stupenda Rihanna circondata da aitanti ballerini. Anche i teen-agers sono stati accontentati, infatti sul palco di Madrid si sono esibiti i loro idoli il sedicenne Justin Bieber e la di poco più grande Miley Cyrus. Il rock più duro ha avuto la sua parte di spettacolo con le esibizioni dei sempreverdi ( ma non sempre originali) Bon Jovi e i più celebri rappresentanti del nu-metal i Linkin Park, e la band capeggiata dal dall’attore Jared Leto 30 seconds to Mars. Un premio importante è andato all’Italia, Marco Mengoni ai Mtv awards è stato premiato miglior artista europeo.

Lady Gaga su GQ aveva detto di dividere le sue giornate tra sesso e musica, sarà sicuramente entusiasta per questa ulteriore conferma del successo planetario che sta riscuotendo. Purtroppo Lady Gaga vestita di carne in Europa non l’abbiamo potuta vedere ma ci accontenteremo di ammirare i suoi mirabolanti show dal vivo, che la piazzano sempre più come l’erede di Madonna, sempre che miss Ciccone dall’alto dei suoi cinquant’anni voglia abdicare a favore di Lady Gaga…

100 CONDIVISIONI
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
Lady Gaga: i vestiti indossati ai VMAs erano esagerati secondo Katy Perry
Lady Gaga: Katy Perry accusa la stampa per le critiche ad Alejandro
Lady Gaga: Katy Perry accusa la stampa per le critiche ad Alejandro
Lady Gaga trionfa agli Mtv video music Awards vestita di carne, le foto
Lady Gaga trionfa agli Mtv video music Awards vestita di carne, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views