Lady Gaga non fa sesso, sniffa cocaina e ha molte sosia, le foto
È tra i musicisti più pagati del mondo secondo la rivista Forbes, è la regina delle hit parade e sta spopolando con ‘Alejandro', è la nuova musa ispiratrice degli stilisti eccentrici, è Lady Gaga.
La cantante statunitense di origini italiane fa sempre parlare di sé e ultimamente, in un'intervista su Vanity fair, ha ammesso che non fa sesso: “Ho questa strana sensazione che se faccio sesso con qualcuno mi possa portare via la mia creatività facendomela uscire dalla vagina”.
Le immagini, però, di Lady Gaga e Luc Carl, il suo fidanzato, in piscina sembrano tradire quest'affermazione. Inoltre ha raccontato dell'uso e abuso di cocaina che l'ha portata vicino all'overdose e ammette che adesso sniffa solo poche volte all'anno. Per questo ha chiesto ai fan di non imitarla:
“I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri".
Gli appassionati della cantante non hanno seguito il suo consiglio. In realtà l'hanno ascoltata per quanto riguarda la cocaina, forse, ma non nel concetto di imitarla.
Infatti, in attesa dell’arrivo di Stefani Joanne Angelina Germanotta a Chicago, in occasione del festival musicale di Lollapalooza, nella città americana tantissime ragazze si sono presentate per il concorso Lady Gaga Look-A-like contest.
Le partecipanti sono giunte vestite come la loro beniamina e con della parrucche in testa bionde e ovviamente non potevano mancare i tacchi vertiginosi. Presentate da Miss Illinois e Miss Chicago, tra tutte le concorrenti a vincere sono state Gianna Perry e Anna Boyer che si sono cimentate in un ballo tratta dai video della popstar per festeggiare.
Ilaria Aurino