Lady Gaga pazza di Melissa Satta: Signorini lo annuncia a Verissimo
Parata di stelle a Verissimo. Dopo Francesco Silvestre dei Modà, anche Melissa Satta si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. L'ex velina coglie l'occasione al volo per mettere a tacere il chiacchiericcio sulla presunta crisi con Bobo Vieri dopo 5 anni di amore: "I momenti di alti e bassi li vivono tutti. Non dico che la mia storia è sempre stata perfetta. Cerco di vivermela e basta".
Poi la bellissima sarda racconta i suoi progetti lavorativi e le speranze che nutre per il futuro: "Sono tornata dagli Stati Uniti. Io quest'anno ho preso un pò di tempo per me. Avevo bisogno di fare le mie esperienze, siccome sono ancora giovane. Sono andata là, non perchè non voglia lavorare in Italia…"
Strano ma vero! Eppure gli amanti del pettegolezzo ricorderanno sicuramente le affermazioni di Melissa Satta su Maxim: mai più velina, scappo in America. Detto, fatto. Alfonso Signorini però, come suo solito, decide di sorprendere il pubblico e annuncia un gustoso scoop in diretta televisiva: "Sto preparando una copertina con Lady Gaga. Lady Gaga mi ha parlato della Melissa Satta. Lo sai che è pazza di te? Ma vi siete conosciute?". Persino il direttore di Chi è sorpreso, immaginiamo quanto lo siano i nostri lettori!
Insomma sembra proprio che l'Italia abbia conquistato l'eclettica artista tanto discussa. Dopo la notizia di Cristiano Malgioglio cugino di Lady Gaga, ora anche Melissa Satta ci mette lo zampino e si trasforma, come d'incanto, nella nuova e incantevole Cenerentola dei tempi moderni.