7 CONDIVISIONI

Melissa Satta e Bobo Vieri divisi a Carnevale: è crisi dopo 5 anni

Melissa Satta e Bobo Vieri trascorreranno il Carnevale lontani e si vocifera di una presunta crisi sentimentale che potrebbe mettere la parola fine alla loro storia d’amore.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Vieri e Satta in crisi

Sembra che tiri aria di tempesta tra Melissa Satta e Bobo Vieri. Dopo cinque anni d'amore la coppia potrebbe dirsi addio. Il motivo? La lontananza. Sono ormai distanti i tempi in cui i due piccioncini amavano trascorrere le festività insieme e ci si domanda se le foto di Melissa Satta con Vieri alle Baleari sono solo un lontano ricordo.

Christian, infatti, ha deciso di trascorrere il Carnevale nella lussureggiante Rio De Janeiro in compagnia di solo amici ( rigorosamente tutti uomini), mentre Melissa Satta volerà alla volta di New York eletta, molto probabilmente, dall'ex velina città rifugio per le sue crisi sentimentali. Insomma sembra proprio, stando alle ultime indiscrezioni, che all'orizzonte si addensino nuvole gravide di pioggia.

Eppure non poco tempo fa la coppia era apparsa più unita che mai, quando Vieri pedinato dall'Inter, poteva contare sull'appoggio di Melissa Satta in tribunale. In men che non si dica i due sono arrivati ai ferri corti e si parla di una crisi che potrebbe rompere definitivamente gli equilibri di una relazione che dura ormai da cinque anni.

Speriamo che la distanza porti consiglio e che non si verifichi quello che i loro sostenitori temono: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Mentre Vieri deve affrontare una probabile rottura, Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills, Sanremo 2011 e persino George Clooney. C'è chi ha tutto e chi quasi niente. E' proprio il caso di dirlo!

7 CONDIVISIONI
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
Melissa Satta e Vieri si sono lasciati: Bobo annuncia la rottura
La Satta non dimentica Vieri: Melissa piange a Domenica 5
La Satta non dimentica Vieri: Melissa piange a Domenica 5
La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
La Satta dimentica Bobo Vieri: Melissa torna più sexy di prima
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni