39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga sarà direttrice di Metro per un giorno

Lady Gaga è stata eletta per un giorno direttrice del noto free press metro, l’icone del pop ripercorrerà le orme di James Blunt e Arianna Huffington.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
Lady Gaga al Metro

Solo ieri avevamo parlato di tutte le stranezze di Lady Gaga e oggi spunta, come per incanto, l'ultima curiosità sull'eclettica artista.  Stanto alle ultime indiscrezioni, l'icona del pop diventerà direttrice di un quotidiano britannico. L'impegno lavorativo durerà soltanto un giorno e, durante quelle 24 ore, la rivista, diffusa gratuitamente nelle metropolitane  di 20 paesi diversi, potrà vantare di un sopporto stratosferico: quello di Lady Gaga.

Archiviate le metamorfosi dell'artista, ora si parla dell'opportunità concessa a Stefani Germanotta che si troverà a discutere insieme alla redazione del Metro sulle notizie da pubblicare. Insomma sembra proprio che Lady Gaga sia di nuovo protagonista indiscussa della cronaca rosa e, questa volta, a dettare legge sarà proprio lei.

Il sogno si realizza anche per i fan della cantante. A quanto pare uno di loro sarà scelto nel ruolo di "editorial assistant". Volete sapere come poter lavorare fianco a fianco con la vostra beniamina? Niente di più semplice. Basterà infatti rispondere ad alcune domande della cantante diffuse sul quotidiano: "Vediamo cosa i miei fan pensano del perché sono nati così.  Io dico che sono nata per essere coraggiosa. E’ questa la mia missione nella vita. Sono nata per seguire le mie visioni artistiche. Guarda in te stesso. Sei nato per essere coraggioso?".

Prima di lei anche James Blunt e Arianna Huffington avevano preso in mano la direzione del free press. Ora tocca a Lady Gaga. Il 17 maggio è ormai alle porte. Speriamo che l'icona del pop non deluda le aspettative.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views