69 CONDIVISIONI

Le stranezze di Lady Gaga preoccupano i fan

Tutte le originali manie di Lady Gaga la nuova regina del pop, dal lancio sul mercato del profumo a base di sangue e sperma fino ad arrivare al suo ultimo provocatorio album Born this way.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
69 CONDIVISIONI
la Germanotta

Si sa che quando il successo arriva troppo in fretta ci si ritrova catapultati in una nuova realtà e a volte per colpa della popolarità si  fa fatica a restare con i piedi per terra. Ad esempio la celebre cantante Lady Gaga da quando in poco tempo grazie al brano Poker Face è diventata la nuova icona della musica pop, è diventata la pop star più chiacchierata del mondo proprio per le sue stravaganze.

Abbiamo visto Lady Gaga nuda per New York sponsorizzare il suo concerto al Madison Square Garden, inoltre due settimane fa la cantante ha preteso di stirare gli abiti di scena e portare le bibite nei camerini degli Iron Maiden durante i loro due ultimi concerti in Florida. Dopo ha motivato questo suo comportamento dicendo che chi ama davvero la musica non può non apprezzare il famoso gruppo rock.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, il suo vero nome completo, durante i suoi tour pretende di essere accompagnata almeno da 28 tir e da uno staff con almeno 140, altrimenti si offende. In ogni posto in cui arriva porta sempre con sè posate e piatti nuovi perchè non vuole mangiare con cose già usate in precedenza da altri ed addirittura le sedie devono essere nuove per evitare contagi.

Non c'è campo in cui la regina del pop non metta piede, oltre a lanciare sul mercato Monster il profumo di Lady Gaga a base di sangue e sperma, la 24enne è stata anche direttrice creativa della Polaroid.

Tutte queste manie della regina del pop stanno facendo preoccupare i suoi amici e i suoi fan, ma forse la cantante sta sentendo molto lo stress in vista dell'uscita del suo album Born this way. L'ultima sua fatica discografica potrebbe salvare molti posti di lavoro, infatti l'Universal non versa in ottime acque.

69 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il suo regalo di Natale sono i fan
Lady Gaga: il suo regalo di Natale sono i fan
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga: per il compleanno omaggia i fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
Lady Gaga: anche Dolly Parton è una sua fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views