Lady Gaga si rasa a zero in omaggio della mamma di Terry Richardson
Lady Gaga o per meglio dire Miss eccentricità ha postato un nuovo scatto sul suo blog, che ha lasciato i suoi fan a dir poco sorpresi. E' di ieri la notizia della morte della mamma del fotografo Terry Richardson, uno dei fotografi più apprezzati da personaggi come Lindsay Lohan e la stessa Lady Gaga, che gli ha anche affidato il lavoro fotografico del suo Monster Ball Tour. L'amica decennale di Richardson ha pensato di omaggiare la scomparsa di Annie Lomax rasandosi la testa, dicendo addio ai suoi capelli lunghi, almeno sul retro, dietro la nuca. La foto sul blog Little Monsters è accompagnata da una didascalia, Lady Gaga spiega:
L'ho fatto per Terry, mi dispiace per la tua mamma. Era una "Princess Die" (si riferisce a uno dei suoi singoli, ndr) ma era pur sempre una principessa.
Il taglio di capelli di Lady Gaga non è netto, e poco dopo visto il panico scatenato tra i fan posta una nuova foto frontale dove la sua capigliatura marrone Vuitton c'è ancora. Per rassicurare i suoi mostriciattoli spiega:
Abbiamo ancora glamour nella parte anteriore. Art Pop.
La cantante ha abituato il pubblico ai suoi gesti bizzarri, a volte senza senso, ma a quanto pare l'amicizia con Terry Richardson è un legame così forte e saldo da meritare uno strano taglio di capelli in onore della mamma scomparsa dell'artista.